Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Zero II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Project Zero II

    Ciao a tutti! Sto scrivendo le soluzioni a Project Zero II Crimson Butterfly perchè quelle che sono sul sito sono incomplete da molto tempo. Mi sono annotata tuttto per bene e adesso sono praticamente arrivata alla fine.
    Purtroppo però non so come si uccide il fantasmone finale... non ci riesco proprio, gli avrò scattato 10.000 fotografie in tutte le pose ma non ne risente affatto.
    Dove sto sbagliando? Qualcuno di voi l'ha finito per dirmi come si fa?
    Grazie!


    Sabrina.

  • #2
    per prima cosa devi mettere la pellicola 90 o q un'altra più forte poi devi aspettare che si avvicini parecchio a te,quando è abbastanza vicino l'obiettivo si illumina subito di rosso e quello è il momento giusto,devi avere i riflessi prontissimi perchè non è facile perndere il momento giusto.io l'ho ucciso così,spero di esserti stato d'aiuto.ti consiglio anche di finirlo in modalità difficile perchè dopo questo boss c'è un'altro boss da uccidere sempre con la stessa maniera di prima e poi avrai un finale alternativo.ciao e in bocca al lupo


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da star platinum
      per prima cosa devi mettere la pellicola 90 o q un'altra più forte poi devi aspettare che si avvicini parecchio a te,quando è abbastanza vicino l'obiettivo si illumina subito di rosso e quello è il momento giusto,devi avere i riflessi prontissimi perchè non è facile perndere il momento giusto.io l'ho ucciso così,spero di esserti stato d'aiuto.ti consiglio anche di finirlo in modalità difficile perchè dopo questo boss c'è un'altro boss da uccidere sempre con la stessa maniera di prima e poi avrai un finale alternativo.ciao e in bocca al lupo

      Tu l'hai visto il finale alternativo??...se si, me lo racconti per favore??

      Grazie

      Comment


      • #4
        Aspetta, forse non ho capito bene.....ma.....i finali di Project Zero 2 sono due perche è al giocatore viene data la possibilità di affrontare o meno il mostro finale. Ad un certo punto dell'ultimo livello hai la possibilità di uscire dal gioco abbandonando tua sorella al suo triste destino. Altrimenti puoi andare avanti e scontrarti con il mostro finale. Una volta ucciso il mostro, però, il finale è solo uno......
        Nella versione Xbox, però, il finale è diverso da quello PS2....diciamo che il gioco termina in modo diametralmente opposto....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl
          Aspetta, forse non ho capito bene.....ma.....i finali di Project Zero 2 sono due perche è al giocatore viene data la possibilità di affrontare o meno il mostro finale. Ad un certo punto dell'ultimo livello hai la possibilità di uscire dal gioco abbandonando tua sorella al suo triste destino. Altrimenti puoi andare avanti e scontrarti con il mostro finale. Una volta ucciso il mostro, però, il finale è solo uno......
          Nella versione Xbox, però, il finale è diverso da quello PS2....diciamo che il gioco termina in modo diametralmente opposto....
          ciao

          Secondo me ti sbagli, per esserne sicura ho appena rifatto quelli che tu definisci i due finali....e quello in cui abbondono mayu non lo é, a parte che da il game over ma non si può nemmeno salvare il risultato, cosa che invece si può fare sconfiggendo il fantasmone, inoltre quando vado nella scheda dei risultati mi segna solo un finale visto, ovvero: "farfalla scarlatta" e sotto c'è un punto interrogativo, dev'essercene per forza un'altro, perché quando si lascia mayu in realtà il gioco non é finito....probabilmente ha ragione star, per vederlo bisogna finirlo in hard

          Ma com'è sta storia che hanno fatto due finali diversi a seconda della console??....tu l'hai fatto sull'x-box??....mi dici come finisce per favore?

          Grazie


          Per Sabrina

          devi usare la pellicola zero, non ti preoccupare se ne hai poche...ne bastano 5!
          Last edited by Francesca25; 30 October 2005, 00:59.

          Comment


          • #6
            di preciso non me lo ricordo tanto bene,cmq dopo aver sconfitto il fantasmone vai giù per le scale da dove è arrivato il fantasmone,ad aspettarti troverai mayu che appena ti avvicini ti assalirà e qui dovrai sconfiggerla con la stessa tattica che hai usato con il fantasmone,una volta sconfitta mayu cadrà dentro una bucca ma mio riuscirà a prenderla in tempo,ma purtroppo per mio guarda in fondo alla buca(di preciso non so cosa abbia visto,penso il mostro per cui faccevano il sacrificio)(se ti ricordi in qualche file da leggere avrai trovato scritto che non bisogna guardare dentro la buca durante il sacrificio)dopo la scena che guarda dentro la buca mio e mayu si ritrovano a pensare alla loro avventura sedute su una panchina ma mio a causa di aver guardato nella buca a diventata cieca...e tutti vissero felici e contenti...più o meno.non so se mi sono spiegato bene,sperò di si ma il fatto è che non mi ricordo tanto bene.cmq prova a finirlo in modalità hard non è poi così difficile...ciao


            MyAnimeList

            Comment


            • #7
              Grazie Star !!

              Lo farei anche...ma mi annoio a fare due volte lo stesso gioco! :P

              ciao

              Comment


              • #8
                Ciao Francesca25 io son bloccato all'ottavo capitolo alla ricerca delle girandole..ho trovato solo la prima all'interno della scatola con il fantasma di una donna..mi sapresti indicare le altre 2 dove sono?!?! Helpppp

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da matrix81
                  Ciao Francesca25 io son bloccato all'ottavo capitolo alla ricerca delle girandole..ho trovato solo la prima all'interno della scatola con il fantasma di una donna..mi sapresti indicare le altre 2 dove sono?!?! Helpppp
                  ti risp sull'altro topic che hai fatto tu!!!!!
                  Last edited by Star Platinum; 01 March 2006, 19:20.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    ciao a tutti, qualcuno mi può indicare dove trovare la soluzione di project zero II perchè quella di questo sito non è completa ed io sono rimasto bloccato all'ultimo capitolo e non riesco a trovare la chiave per liberare mayu dalla stanza chiusa a chiave.
                    Grazie!


                    Affo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da affo
                      ciao a tutti, qualcuno mi può indicare dove trovare la soluzione di project zero II perchè quella di questo sito non è completa ed io sono rimasto bloccato all'ultimo capitolo e non riesco a trovare la chiave per liberare mayu dalla stanza chiusa a chiave.
                      Grazie!


                      Affo
                      ciao affo e benvenuta\o ,se sai il francese ti posto questo link:http://www.jeuxvideo.com/btajv99/eta...1506389.htm,è l'unica soluzione che ho trovato gratis...

                      io cmq ti potrei aiutare perchè l'ho finito,è passato un pò di tempo però qualcosa me la ricordo ancora,per trovare la chiave(se è quella che dico io)finito il filmato in cui vedi mayu rinchiusa dentro la stanza ti dovrebbe apparire un fantasma davanti a te,seguilo e vai nella stanza dopo,in quella stanza dovresti trovare tipo un stanza da studio un pò rialzata,sotto questa stanza(scendendo 3-4 scalini)dovresti trovare delle porte piccole(proprio sotto la stanza)in cui solo un bambino ci potrebbe passare fotografa le porte e esaminale e dovrai combattere contro un boss,sconfiggilo e lui scapperà,la seconda volta troverai il boss all'ingresso principale della casa,la troverai nascosta in un qulacosa che assomiglia a un comodino proprio alla destra della porta di dove sei arrivata,fotografa o esamina il comodino per betterti di nuovo con il boss,attenzione in questo scontro perchè oltre al boss potresti trovare altri tre fantasmi che ti rompono le scattole,sconfitto il boss scapperà di nuovo,questa volta lo troverai nel tatami di lusso(se non ricordo male),al piano terra di questa casa,lo troverai nascosto dentro un'armadio semidistrutto,esamilo o fotografalo e combatterai ancora il boss,vinto il boss riceverai la chiave,spero di esserti stato d'aiuto,se non hai capito qualcosa,se vuoi,fammi sapere.Ciao


                      MyAnimeList

                      Comment

                      Working...
                      X