Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Nemesis AIUTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Marvel Nemesis AIUTO!!!

    Ciao a tutti, ho un problemino con marvel nemesis. Subito alla prima missione con la Cosa, iunizio tranquillo, vado poco avanti quando mi trovo la strada barricata!ci sono macchine a sinistra e a destra,ho provato a scagliarle sui muri tante volte crollavano, ma niente! ho provato veramente di tutto,e il fatto che mi sia bloccato proprio nel primo minuto di gioco mi fa quasi ridere (o piangere?).
    Se qualcuno sa che devo fare vi prego di dirmelo,ci sto veramente impazzendo!grazie ciao!

  • #2
    se non sbaglio devi distruggele con i pugni

    Comment


    • #3
      eccoti i trucchi per la cosa

      Trailer nascosto
      Aspettate circa un minuto nel menu principale, per vedere un lungo uncut trailer del gioco.

      Persuasione di una persona
      Se la fiducia di una persona è arancione e non vuole collaborare, andate nella modalità in prima persona e mirate alla sua testa con il fucile per tre secondi. Questo modo pare essere... persuasivo!

      Infiniti flare
      Selezionate "Flare", abilitatelo, ma non lanciatelo. Quando è quasi finito, premete sinistra o destra e selezionate un'altro oggetto. Ora selezionate "Flare" nuovamente e questo sarà come nuovo.

      Comment


      • #4
        Si quel punto dove ci sono un cumulo di macchine lo avevo già "fatto a pezzi" ma poco dopo devo saltare a sinistra, ci sono macchine a giro (posso sollevarle), poi torno verso il centro della "strada" e mi trovo completamente bloccato!al centro c'è una specie di crepa fra 2 muri in fiamme...bene è qui che non so cosa fare!ho provato di tutto: buttarci macchine, bruciarmi per passare di là,... ma niente!se sapete qualcosa rispondetemi per favore!grazie mille ci sto ammattendo sempre di più!

        Comment


        • #5
          C'è qualcuno che può aiutarmi???per favore!!!!

          Comment

          Working...
          X