Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda generica sugli "sporchi trucchi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda generica sugli "sporchi trucchi"

Sono un'utente dei trucchi per i giochi, ovemai ne esistano.
    Qualcuno mi spieghi questo:
    Trucco per immortalità del gioco "Pincopallino" (sto facendo un esempio)
    Metti il gioco in pausa, tieni premuto L1 e R1 e digita cerchio, quadrato ecc ecc.

Come si evita il fatto che, sul menù della pagina "Pausa" al tasto cerchio corrisponda ad es il comando "indietro" e quindi come lo premo la pagina si chiude e si torna al gioco?

Scusate se questa è una FAQ, non saprei davvero dove cercare le spiegazioni se ce ne sono in giro sul forum^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

da quello ke ti posso dire cerca di configurare diversamente i tasti in modo da non far corrispondere i tasti e una volta attivato il trucco lì riconfiguri

Comment

certo,puoi fare i cosi,ma a regola,il trucco va in base hai tasti proporzionali e con configurazione del gioco,a regola,se cambi la configurazione dei tasti dovrai lo stesso cambiare il trucco (a me ha sempre fatto cosi a questo tipo di giochi)...

Comment

Originariamente Scritto da Alex
        certo,puoi fare i cosi,ma a regola,il trucco va in base hai tasti proporzionali e con configurazione del gioco,a regola,se cambi la configurazione dei tasti dovrai lo stesso cambiare il trucco (a me ha sempre fatto cosi a questo tipo di giochi)...
        ...e allora? I trucchi sono una bufala, cioè non esistono, di fatto?
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

bhe,prendendola cosi sembrerebbe di si,o almeno,soloo alcuni sono un bufala...

Comment

Working...
          X