Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow Of Rome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Shadow Of Rome

    Ciao,
    non riesco a passare la Ripresa 5 della seconda Arena.
    In questa fase devo totalizzare 20.000 raffiche. Non capisco come si fanno a fare queste RAFFICHE. Al massimo ne faccio 10.000 se riesco.

    Grazie.

  • #2
    Ok ragazzi grazie lo stesso ho risolto.
    Per tutti quelli che giocano a Shadow of Rome, per fare in un colpo solo 20,000 raffiche, basta tagliare la testa ad un avversario, prenderela e mostrarla al pubblico.

    Ciao.

    Comment


    • #3
      buona a sapersi .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da enrydgl
        Ok ragazzi grazie lo stesso ho risolto.
        Per tutti quelli che giocano a Shadow of Rome, per fare in un colpo solo 20,000 raffiche, basta tagliare la testa ad un avversario, prenderela e mostrarla al pubblico.

        Ciao.
        come si fa a tagliare la testa?

        Comment


        • #5
          Non capita sempre, devi usare i fendenti (magari con la spada gigante "non ricordo il nome") e se sei fortunato gli tagli la testa (infatti usando i fendenti ai lati, di solito riesci a tagliare le braccia).
          Per passare quel livello, ho fatico tantissimo, nell'ultimo minuto di tempo disponibile sono andato da un arciere con il spadone d'oro, e dopo un po' di fendenti mi sono accorto che l'avevo decapitato, quindi velocemente ho preso la testa e con Quadrato + Cerchio l'ho mostrata al pubblico (devi essere veloce a prendere la testa, altrimenti scompare subito) e sono passato da 10.000 raffiche a 38.000 una cosa mai vista.

          Ciao.

          Comment

          Working...
          X