Ciao, cercavoin rete ma non ho trovato niente a riguardo, mi piacerebbe giocare per bene RE4 e avrei bisono della soluzione o meglio di un guida, qualcuno puo aiutarmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Resident Evil 4?
Collapse
X
-
hai provato su WWW.LUDUS.IT il brutto è che è ha pagamento (3€ circa)
ma se vuoi ti posso inviare la soluzione che ho io che arriva fino al boss SALAZAR (se aspetti ancora 10 giorni ho anche la 2° parte )
oppure se vuoi comprarla tu vai in edicola e prendi PS mania 0.2 (da non confondere con PSM) il sito è WWW.PSMANIA.IT qui non troverai la soluzione ma vedrai come è la copertina ma sbrigati la rivista nuova esce il 15 di novembre o non riuscirai più a trovare la prima parte della soluzione
ciao
-
sentite io non riesco a trpvare un tesoro "costoso" e sarebbe quello che quando devi scegliere tra le 2 entrate 1 porta al gigante e l'altra dove stanno i contadini .....se vado dal gigante la trovo ma dopo se torno indietro oppure scelgo i contadini anche avendo la mappa dei tesori e mi posiziono sopra la stella non sono capace di trovare il tesoro ... spero di avermi fatto capire e che qualcuno di voi sappia come recuperarla
Comment
Comment