Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Resident Evil 4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione Resident Evil 4?

    Ciao, cercavoin rete ma non ho trovato niente a riguardo, mi piacerebbe giocare per bene RE4 e avrei bisono della soluzione o meglio di un guida, qualcuno puo aiutarmi?

  • #2
    hai provato su WWW.LUDUS.IT il brutto è che è ha pagamento (3€ circa)

    ma se vuoi ti posso inviare la soluzione che ho io che arriva fino al boss SALAZAR (se aspetti ancora 10 giorni ho anche la 2° parte )

    oppure se vuoi comprarla tu vai in edicola e prendi PS mania 0.2 (da non confondere con PSM) il sito è WWW.PSMANIA.IT qui non troverai la soluzione ma vedrai come è la copertina ma sbrigati la rivista nuova esce il 15 di novembre o non riuscirai più a trovare la prima parte della soluzione

    ciao

    Comment


    • #3
      sentite io non riesco a trpvare un tesoro "costoso" e sarebbe quello che quando devi scegliere tra le 2 entrate 1 porta al gigante e l'altra dove stanno i contadini .....se vado dal gigante la trovo ma dopo se torno indietro oppure scelgo i contadini anche avendo la mappa dei tesori e mi posiziono sopra la stella non sono capace di trovare il tesoro ... spero di avermi fatto capire e che qualcuno di voi sappia come recuperarla

      Comment


      • #4
        ciao

        scusami un attimo ma..
        in che livello sei perfavore
        ciao

        Comment


        • #5
          allora 1° ci sono riuscito ( facilissimo da trovare ero io che non ci pensavo) 2° ero quasi alla fine del villaggio dopo che sei passato li vai a prendere la funivia

          Comment


          • #6
            simone me la puoi passare la soluzione? Ti ho mandato un messaggio privato, grazie.

            Comment

            Working...
            X