Annuncio

Collapse
No announcement yet.

empire earth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• empire earth

ciao a todos bella gente, volevo porre un quesito, se vi garba!
    Qualcuno mi sa dire perchè i cheats scaricati per EMPIRE EARTH non mi funzionano??
    V I R I N G R A Z I O D I C U O R E !

Hai seguito la procedura indicata? Durante la partita devi premere invio, digitare il codice e ripremere invio.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Penso di si, ho provato in tutti i modi, minuscolo, maiuscolo, con entrambi gli [enter], niente. Ho provato a scaricare l'aggiornamento ma ...

Comment

ok allora prova così
        Seleziona la voce Random Map, quindi abilita la voce "cheat codes" dal menu di set up. Prova poi ad utilizzare i cheat inseriti nel sito.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nelle campagne non funzionano ma nelle partite casuali si e se hai l'espansione nelle nuove campagne li puoi usare

Comment

per "espansione" intendi la patch con l'aggiornamento alla versione 2.0?
            Quindi non funzionano nelle campagne predefinite?
            mui grazias!
            a entrambi!
            non lo dimenticherò.
            e domani vi dico che è successo!

Comment

la espansione del gioco non mi ricordo come si chiama ma centra qualcosa con i romani

Comment

mille grazie ragazzi,. problema risolto. SIETE DEI GRANDi!!!!

Comment

ciao mitica redazione vorrei sapere se i trucchi per empire earth funzionano per le campagne o se no come farli funzionare....grazie!!!
                  Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

Working...
                  X