Aiuto, qualcuno mi può dire i codici di mafia: city of lost haeven? i codici che ho non funzionano(la console non si apre).Vi prego sono disperato. GRAZIE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codici Mafia
Collapse
X
-
ciao
di codici veri e propri non ne ho trovati spero che questi vadano bene
BONUS COME FARE
Bigfoot Truck
Arrivate primi in tutte le gare della modalità campionato
Selezione delle auto
Imparate come entrare in auto durante le missioni e usate questa tecnica in un nuovo gioco Free Ride
Munizioni illimitate
Completate il gioco una volta, quindi incominciate una nuova partita
Race mode Completate tutte le missioni nello story mode
Giro libero nella modalità extreme
Completate con successo il gioco per sbloccare il giro libero nella modalità extreme, che include nuove macchine e nessun poliziotto
questi invece sono action replay
Codice master
0E3C7DF2 1853E59E
EEA21312 BCE57E22
Tempo infinito
DE94042E BCA99B83
DE9404D6 BCA99B83
Schermata di debug
DEAFEDC2 BCA99B83
Energia infinita per le auto
DE87EE12 BCA99B83
DE87EE22 BCA99B83
Energia infinita
DEB1911E BCBADE53
Munizioni infinite
DEB72796 BCA99B83
-
ciao
L'action replay è un CD che si trova in commercio(con max drive o senza) e serve per mettere dei codici che non si possono mettere manualmente.
In questo cd ci sono dei trucchi ma non di tutti i giochi però tu puoi aggiornarlo manualmente o tramite il max drive(una specie di memory card che si mette nella porta usb)
se li metti manualmente ci metti di più invece con il max drive li puoi scaricare.
I codici che puoi mettere sia manualmente che con il max drive si trovano su codejunkies.com.
Comment
-
se sono per pc allora i codici che ti ho dato sopra non servono a nulla
per il pc ti consiglio di andare su www.ludus.it (è a pagamento se non ti fa nulla.....) ci sono link per altri siti
scusa
ciao
Comment
-
Guadagnare $500 facili:
Durante la partita eliminate tutti i gangster riconoscibili dall'abito e dal cappello di colore nero.
Guadagnare $100 facili:
Fate esplodere tutte le auto.
Niente polizia nella modalità Free Ride:
Completa il gioco almeno una vola
Abilita la modalità Free Ride:
Termina con successo tutte le missioni.
God mode (non testato):
Aprire la console di gioco tramite la combinazione [shift] + [\] e digitare la parola badgangsters.
Munizioni infinite (non testato):
Aprire la console di gioco tramite la combinazione [shift] + [\] e digitare la parola deadguns
buona fortuna
Comment
Comment