Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO: il signore degli anelli LA TERZA ERA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO: il signore degli anelli LA TERZA ERA

    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto a che ha finito il signore degli anelli la terza era.
    Tutti dicono che sia fin troppo lineare.. ma io (come al solito) mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti!
    Precisamente sono nella pianura Rohan dimora dei signori dei cavalli, sono alla fine del capitolo, mi manca solo trovare i genitori della ragazza, sono in una caverna la attraverso e mi ritrovo su un altopiano dove a poca distanza ci sono due punti x salvare. e poi che faccio??????
    La strada non prosegue... perchè??????
    Grazie Tricias
    patrizia

  • #2
    Originariamente Scritto da tricias
    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto a che ha finito il signore degli anelli la terza era.
    Tutti dicono che sia fin troppo lineare.. ma io (come al solito) mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti!
    Precisamente sono nella pianura Rohan dimora dei signori dei cavalli, sono alla fine del capitolo, mi manca solo trovare i genitori della ragazza, sono in una caverna la attraverso e mi ritrovo su un altopiano dove a poca distanza ci sono due punti x salvare. e poi che faccio??????
    La strada non prosegue... perchè??????
    Grazie Tricias
    CIAO,... IO IL SIGNORE DEGLI ANELLI LA TERZA ERA LO HO FINITO TRE VOLTE E NON E' VERO CHE E' TANTO FACILE.... CMQ IL MIO INDIRIZZO
    E-MAIL E': ARNALDOMOS@YAHOO.IT SE TI SERVE AIUTO CONTATTAMI LA ,, AH DIMENTICAVO IO SONO ISCRITTO A MSN MESSANGER SE VUOI ISCRIVITI LA POI ALLA PAGINA INIZIALE FAI AGGIUNGI CONTATTO E METTI IL MIO INDIRIZZO E-MAIL COSI CI SENTIAMO QUANDO VUOI E TI AIUTO UN PO' E CHATTIAMO PURE .. SEMPRE SE TI VA!!! FAMMI SAPERE, CIAOOOOOO

    Comment


    • #3
      non risco a sciverti x e-mail... ci sono alla fine dell'altopiano e ho visto i morti... ma non succede niente....
      patrizia

      Comment


      • #4
        Se hai fatto tutto, prova a vedere se il cancello chiuso con i soldati si è aperto

        Comment

        Working...
        X