Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider "The angel of darkness"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider "The angel of darkness"

sono fermo al monte dei pegni.- una volta presi tutti gli oggetti devo riaprire la porta dello stanzino, correre verso la botola, aprirla e catapultarmi verso la fine del corridoio; ma il tempo non mi basta mai e l'esplosione mi trova sempre nel corridoio.-
    Forse mi sono dimenticato qualche accorgimento???
    Devo fare qualche cosa di particolare o è solo una questione di velocità nell'esecuzione ?? Se così è e qualcuno è passato, ci sono in giro dei fenomeni o io sono perticolarmente imbranato
    AIUTISSIMO !!!!!
    GRAZIE

Originariamente Scritto da mangasi
    sono fermo al monte dei pegni.- una volta presi tutti gli oggetti devo riaprire la porta dello stanzino, correre verso la botola, aprirla e catapultarmi verso la fine del corridoio; ma il tempo non mi basta mai e l'esplosione mi trova sempre nel corridoio.-
    Devo fare qualche cosa di particolare o è solo una questione di velocità nell'esecuzione ?? Se così è e qualcuno è passato, ci sono in giro dei fenomeni o io sono perticolarmente imbranato
    AIUTISSIMO !!!!!
    GRAZIE
    come hai detto tu è solo una questione di velocità, non si tratta di fenomeni o imbranati, devi solo valutare bene i movimenti.

Comment

Originariamente Scritto da mangasi
      AIUTISSIMO !!!!!
      GRAZIE
      Se posso darti un consiglio, cerca di scendere nella botola già voltato verso l'uscita e non limitarti a correre: se fai un paio di salti ce la fai di sicuro.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
      X