Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rieccomi con lara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rieccomi con lara

    un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum,a causa di problemi familiari per un mese o anche più ho dovuto abbandonare pc, vari giochi,e cosi via.dunque rieccomi quà :riuscito a superare il livello con "boaz" (grazie al vostro aiuto!!)sono nel livello successivo "il dominio perduto" allora,forse mi sono arrugginito;dopo aver tirato la seconda leva ,si apre di fronte una grata a tempo,ho provato in tutti i modi ma dopo il secondo salto e premuto"azione" per tirarmi sù la grata si chiude inesorabilmente c'è nessuno che ,nonostante sia passato un pò di tempo,sa darmi delle indicazioni?vi ringrazio in anticipo.ciao.

  • #2
    Originariamente Scritto da scacco
    un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum,a causa di problemi familiari per un mese o anche più ho dovuto abbandonare pc, vari giochi,e cosi via.dunque rieccomi quà :riuscito a superare il livello con "boaz" (grazie al vostro aiuto!!)sono nel livello successivo "il dominio perduto" allora,forse mi sono arrugginito;dopo aver tirato la seconda leva ,si apre di fronte una grata a tempo,ho provato in tutti i modi ma dopo il secondo salto e premuto"azione" per tirarmi sù la grata si chiude inesorabilmente c'è nessuno che ,nonostante sia passato un pò di tempo,sa darmi delle indicazioni?vi ringrazio in anticipo.ciao.
    Ciao! Spero che adesso vada tutto bene...
    Congratulazioni per Boaz^^
    Prima di tentare il passaggio di quella grata, hai ottenuto un potenziamento? Beh, dovresti ottenerne un altro durante la corsa che ti separa dalla grata. Prova così: salva ovviamente prima di tirare la leva. Dopo averla tirata fai un salto in corsa sulle rocce al centro. Dovrebbe apparire un altro potenziamento, ma non fermarti! Corri fino al ciglio, salta e afferra il bordo.
    Corri fino al ciglio successivo premendo Sprint e poi salta (senza sprint) e poi c'è l'ultimo salto.
    Buona fortuna...
    Questi, sui percorsi alla Tomb Raider, hanno calcato un pochetto la mano... Io stavo per abbandonare il gioco^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      ippolita grazie millleeee! non usavo "scatto" sulla seconda piattaforma alla,non ricordo più quale volta ci sono riuscito,grazie di nuovo ciao alle prossime.

      Comment

      Working...
      X