Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x prince of persia spirto guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto x prince of persia spirto guerriero

    Mi trovo al livello "acqua e giardini". devo scappare dal DAHAKA,ma dopo essere rientrato nella fortezza (più in basso c'è il giardino con la fontana) non riesco a trovare la strada per il portale del tempo perchè mi raggiunge sempre.
    il classico pusante quadro serve a qualcosa?
    grazie x l'aiuto

  • #2
    Originariamente Scritto da maurone71
    Mi trovo al livello "acqua e giardini". devo scappare dal DAHAKA,ma dopo essere rientrato nella fortezza (più in basso c'è il giardino con la fontana) non riesco a trovare la strada per il portale del tempo perchè mi raggiunge sempre.
    il classico pusante quadro serve a qualcosa?
    grazie x l'aiuto
    Francamente non ricordo se il pusante serva a qualcosa, probabilmente si se lo puoi premere mentre corri sui muri. Ricordo questa parte: l'avrò rifatta quaranta volte. L'unica cosa che so per certo è che devi ottimizzare il percorso, non puoi permetterti di sbagliare niente. E vale la pena di farsi prendere una volta di più per riuscire a capire la direzione da prendere...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Mi ricordo una parte in cui il Dahaka mi prendeva sempre, forse è quella in cui sei bloccato tu. Iniziavo da un gruppo di rovine e dovevo battermi con un guerriero di corvi (lo chiamo così). Ad un certo punto il Dahaka entrava in scena e uccideva il guerriero di corvi e dopo iniziava la corsa pazza. Ad un certo punto, arrivavo in una zona in cui dovevo correre sul muro e raggiungere una scala. Scendevo velocemente e dovevo saltare in una piattaforma. Ecco, appena saltavo sulla piattaforma il Dahaka mi prendeva dalla piattaforma in alto. Quella è l'unica parte in cui devi usare le sabbie per rallentare il tempo, altrimenti muori sempre.

      Ciao.

      Comment


      • #4
        grazie enrydgl per il consiglio di quando usare la sabbia del tempo, questo è stata la chiave di volta x superare facilmente il punto in cui ero bloccato.

        Comment

        Working...
        X