Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altered Beast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vi vorrei dare una brutta notizia il gioco continua anche dopo aver finito la storia, infatti, io ho finito la prima storia, e ho sbloccato tutte le trasformazioni solo che dopo aver finito la storia il gioco mi propone di sbloccare altre 3 trasformazioni in totale sono 9 trasformazioni.
    finendo il gioco ci si sblocca anche la modalità ascensore maledetto che quest'ultimo sono arrivato alla fine (simile ad una avventura o storia) solo che non riesco a completarlo perchè l'ultimo mostro cioè l'armadillo e invincibile tant'è ho usato tutte le trasfotmazioni con qualsiasi attacco compreso il drago che di regola e il più forte.
    Vi prego aiutatemi a sbloccare le trasformazioni, in più nella modalità storia ci sono alcune zone inesplorate che ovviamente con le sei trasformazioni attuali non si possono accedere.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Super Sonic
      Vi vorrei dare una brutta notizia il gioco continua anche dopo aver finito la storia, infatti, io ho finito la prima storia, e ho sbloccato tutte le trasformazioni solo che dopo aver finito la storia il gioco mi propone di sbloccare altre 3 trasformazioni in totale sono 9 trasformazioni.
      finendo il gioco ci si sblocca anche la modalità ascensore maledetto che quest'ultimo sono arrivato alla fine (simile ad una avventura o storia) solo che non riesco a completarlo perchè l'ultimo mostro cioè l'armadillo e invincibile tant'è ho usato tutte le trasfotmazioni con qualsiasi attacco compreso il drago che di regola e il più forte.
      Vi prego aiutatemi a sbloccare le trasformazioni, in più nella modalità storia ci sono alcune zone inesplorate che ovviamente con le sei trasformazioni attuali non si possono accedere.
      si, le trasformazioni sono 9 (non ricordo i nomi):
      1 - lupo
      2 - merman
      3 - wendigo
      4 - garuda
      5 - minotauro
      6 - dragone
      7 - grizzly
      8 - u.w.h
      9 - tigre
      quale ti manca? è passato molto tempo da quando l'ho giocato l'ltima volta ma forse posso aiutarti.
      ciao

      Comment


      • #18
        Visto che sei arrivato all'area 15 mi potresti dari un cosiglio ??

        Come si uccide la Tigre Bianca Quando Ha L'Aura Nera Intorno e ti lancia le frecce nere ?? Non riesco a colpirlo con nulla ....

        Comment


        • #19
          Rinoceronte

          Ok ragazzi ... sono passato ..... ora sono dal Rinoceronte !!!! Qualkuno mi può aiutare ?? C'è qualke trukketto per ammazzarlo ??

          Grazie ....

          Comment


          • #20
            io non riesco a trovare il dato nemico dell'ultima evoluzione dei galli nell'area 6.Mi potresti dire dove posso trovarlo?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
              Ok ragazzi ... sono passato ..... ora sono dal Rinoceronte !!!! Qualkuno mi può aiutare ?? C'è qualke trukketto per ammazzarlo ??

              Grazie ....
              Se rimani umano non ti attacca quindi trasformati quando ti senti pronto. Allora per sconfiggerlo alterna Wendigo e Minotauro. Però con Wendigo mi è risultato più semplice, perchè il Rhino è un boss di fuoco e così ho contrattaccato con poteri di ghiaccio.
              NerdMonday

              Comment


              • #22
                altered beast

                raga non riesco ad andare nell'area 14...mi sono bloccato nell'area 13 dove ci sono le cariche elettriche che impediscono di andare avanti. Qualcuno sa se c è un generatore o qualcosa del genere? Se si dove?

                Comment

                Working...
                X