Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie per la mappa... ma io ancora non ne vengo a capo, comincio a sospettare che forse il gioco non funzioni! Appena arrivo al villaggio dormiente parte il filma in cui il sindaco viene rapito e portato al manicomio.. poi finisce e ci sono quella sorta di mostri che sparano... li uccido ma a destra non c'è nessuna strada, o meglio è bloccata da delle scatole e da un carro ribaltato che non riesco ad oltrepassare... poi ho girato il livello da cima a fondo ma niente... sto veramente impazzendo... non riesco ad andare avanti...
    HELP ME...

Comment

Originariamente Scritto da thekobstar8
      grazie per la mappa... ma io ancora non ne vengo a capo, comincio a sospettare che forse il gioco non funzioni! Appena arrivo al villaggio dormiente parte il filma in cui il sindaco viene rapito e portato al manicomio.. poi finisce e ci sono quella sorta di mostri che sparano... li uccido ma a destra non c'è nessuna strada, o meglio è bloccata da delle scatole e da un carro ribaltato che non riesco ad oltrepassare... poi ho girato il livello da cima a fondo ma niente... sto veramente impazzendo... non riesco ad andare avanti...
      HELP ME...
      domanda: il livello in cui ti trovi è BENVENUTI AL VILLAGGIO DORMIENTE o VILLAGGIO DORMIENTE?
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

si infatti.. non avevo capito niente.. il mio prblema è che quando avevo finito il livello del manicomio sono passato direttamente alla foresta!!! Ora ho risolto tutto.. ho trovato l'artiglio e sono andato avanti.. grazie comunque di tutto!

Comment

si infatti.. non avevo capito niente.. il mio prblema è che quando avevo finito il livello del manicomio sono passato direttamente alla foresta!!! Ora ho risolto tutto.. ho trovato l'artiglio e sono andato avanti.. grazie comunque di tutto!
          de nada, anzi de milva!
          capita, e certe volte è anke divertente: mi successe con uno dei signore degli anelli, trovandomi spesso in situazioni paradossali!

Comment

Ciao a tutti
            ovviamente mi sono bloccato con Med. Res. per psp:
            -ho finito la gola delle zucche: ucciso il mostro e recuperato il pezzo di pietra della strega
            -ho preso il calice ma alla fine del gioco non mi ha portato nella sala degli eroi
            -la mappa non procede avanti
            -non ho completato il manicomio perchè non riesco a superare il fiume di lava finale...
            ho commesso qualche errore? che fare?
            Grazie in anticipo per le risposte
            ciao ciao

Comment

Originariamente Scritto da dragonz
              Ciao a tutti
              -ho finito la gola delle zucche: ucciso il mostro e recuperato il pezzo di pietra della strega
              -ho preso il calice ma alla fine del gioco non mi ha portato nella sala degli eroi
              -non ho completato il manicomio perchè non riesco a superare il fiume di lava finale...
              ho commesso qualche errore? che fare?
              Grazie in anticipo per le risposte
              ciao ciao
              scusate aggiungo un' altra cosa:
              nel quadro "benvenuti al Villag dormiente" non ho trovato nessun banchetto per il gioco delle anatre....boh?!
              non so che fare....
              eppure il primo medievil per playstation l'avevo finito....mah...
              grazie in anticipo per le risposte
              ciao ciao

Comment

Ciao a tutti
                -nel quadro "benvenuti al Villag dormiente" non ho trovato nessun banchetto per il gioco delle anatre....boh?!
                il minigioco delle anatre è nel livello VILLAGGIO DORMIENTE (dopo IL MANICOMIO!) non nel livello BENVENUTI AL VILLAGGIO DORMIENTE: quando entri, sulla destra c'è un giardino recintato da un muro, entraci e vai a sinistra, dietro gli alberi vedrai una specie di banco da venditore ambulante e vicino c'è un cancello chiuso, avvicinandoti al banco appare la scritta che ti permette di fare il minigioco, superato il quale si apre il cancello e arrivi alla casa del sindaco dove prendi l'artiglio dei demoni.....
                etc etc forse hai lasciato qualcosa da fare, per quello nn vai avanti.
                il calice del manicomio lo prenderai dopo l'isola del drago, dove ottieni l'armatura del drago che ti permette di andare nella lava senza danni (vai anke alla cripta, nel fiume di lava c'è una sorpresa esilarante!).
                se hai ankora bisogno torna!

Comment

Grazie etnasante per la risposta solo dopo avertela inviata ho capito il mio errore
                  grazie
                  buona giornata
                  :-)

Comment

Grazie etnasante per la risposta solo dopo avertela inviata ho capito il mio errore. grazie. buona giornata. :-)
                    grazie a te per l'augurio di buona giornata, mi ci vorrebbe proprio una buona giornata oggi!

Comment

help

ciao Etnasante! ho bisogno dell'ultima consulenza:
                      nave fantasma, non ho idea dove sia il calice... puoi aiutarmi?

come non detto!! calice trovato... si trova salendo sul grande palo rotante e prendendo il secondo ascensore.. ora devo vedermela con zarok!!
                      Last edited by thekobstar8; 11 February 2006, 01:45.

Comment

ciao Etnasante! ho bisogno dell'ultima consulenza:
                        nave fantasma, non ho idea dove sia il calice... puoi aiutarmi?
                        come non detto!! calice trovato... si trova salendo sul grande palo rotante e prendendo il secondo ascensore.. ora devo vedermela con zarok!!
                        bene, se hai bisogno ankora torna pure quando vuoi
                        il combattimento del livello finale è diviso in tre parti.

Comment

ciao a tutti
                          mi sono di nuovo bloccato sono arrivato alle rovine infestate, ho salvato i contadini appesi ucciso i demoni e passo davant i cannoni ma il cancello è chiuso.... sono andato avanti e indietro ma niente ho martellato ogni muro,ma niente....che fare? Dove sbaglio?
                          grazie in anticipo per le risposte...
                          ciao ciao
                          buona giornata

Comment

ciao a tutti
                            mi sono di nuovo bloccato sono arrivato alle rovine infestate, ho salvato i contadini appesi ucciso i demoni e passo davant i cannoni ma il cancello è chiuso.... sono andato avanti e indietro ma niente ho martellato ogni muro,ma niente....che fare? Dove sbaglio?
                            grazie in anticipo per le risposte...
                            ciao ciao
                            buona giornata
                            scusate ancora come al solito appena scrivo il messaggio...trovo la soluzione ...grazie lo stesso per l' attenzione
                            scusate ancora
                            grazie

Comment

Ciao!
                              Sono bloccato nelle Rovine Infestate, subito all'inizio.
                              Ho fatto mangiare ai polli il loro mangime e il ponte si è abbassato. Ho aiutato i tre contadini e si sono aperte due porte, una dove c'è il tipo che ti vende la roba e l'altra dove ci sono i cannoni e un'altra porta chiusa. Ho aperto anche quella e alla fine sono riuscito a prendere la corona del Re e farmi dare la quarta e ultima parte di Anubi. Ora ocsa devo fare?

Grazie.
                              Last edited by Kuritan; 07 March 2006, 17:05.

Comment

Originariamente Scritto da Kuritan
                                Ciao!
                                Sono bloccato nelle Rovine Infestate, subito all'inizio.
                                Ho fatto mangiare ai polli il loro mangime e il ponte si è abbassato. Ho aiutato i tre contadini e si sono aperte due porte, una dove c'è il tipo che ti vende la roba e l'altra dove ci sono i cannoni e un'altra porta chiusa. Ho aperto anche quella e alla fine sono riuscito a prendere la corona del Re e farmi dare la quarta e ultima parte di Anubi. Ora ocsa devo fare?
                                Grazie.
                                Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.

Comment

Working...
                                X