Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 3 the end

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metal gear solid 3 the end

[COLOR=Red]salve ragazzi e ragazze,sono nuovo di questo forum,e sono qui,perche' ho problemi!!!una volta catturato da the end sono stato messo in prigione.devo ritrovare the end,per ucciderlo.ma nn riesco a ritrovare la foresta di sokrovendo.ora sono da 15 giorni in interno mura graniny gorchi.......aiutoooooooo.siccome c'e' il rischio che nn riesca a leggere le risp,perche' nn capace,vi prego rispondete a bubucam@tiscali.it,altrimenti il gioco LO BUTTOOOO!!!
    Last edited by bubucam; 15 November 2005, 19:56. Motivo: modifica titolo

Originariamente Scritto da bubucam
    [COLOR=Red]salve ragazzi e ragazze,sono nuovo di questo forum,e sono qui,perche' ho problemi!!!una volta catturato da the end sono stato messo in prigione.devo ritrovare the end,per ucciderlo.ma nn riesco a ritrovare la foresta di sokrovendo.ora sono da 15 giorni in interno mura graniny gorchi.......aiutoooooooo.siccome c'e' il rischio che nn riesca a leggere le risp,perche' nn capace,vi prego rispondete a bubucam@tiscali.it,altrimenti il gioco LO BUTTOOOO!!!
    Guarda è facile, basta uscire dal lab di graniny gorky ed esci anke dalle mura esterne.Poi nn mi ricordo bene , xkè è da tanto k ho finito il gioco; la prima volta 1 settimana dopo l'uscita e l'altra 2 mesi fa. cmq m sembra ke devi superare il punto dove devi affrontare the fear. qst è quello ke mi ricordo
    ciauuuuuuuuu

Comment

io ti consiglierei di caricare per prima cosa perchè è palloso doversi fare tutta la strada daccapo. cmq se non puoi.....sei in prigione, esci salendo le scale lungo il corridoio sulla destra (sto andando a memoria, ah). esci dall'edificio come hai fatta nella precedente parte di gioco. (non so se l'hai trovata, ma se dall'ingresso dell'edificio, da dentro, vai a destra, sali le scale e vai nella parte di sopra, prosegui dritto e giri a sinistra, esci fuori e trovi una mimetica (mi pare cioccolato o forse deserto). da li ti butti, fai fuori i soldati (li mandi a nanna) e strisci sotto il buco da cui eri passato la prima volta. esci dalla recinzione, vai a destra e giri in basso, ritrovandoti dove hai sconfitto the fear. prosegui e rientri al deposito. scendi le scale, raggiungi la parte con i container, sali le scale in basso a destra e hai alla tua destra un corridoio e una porta. prendi la porta ed esci (un momento, ma la usi la mappa??!!!!?!?!?!). cmq prosegui fino svagotjigji o come si chiama. da li è complicato, perchè è pieno di bivii. cmq se usi la mappa non hai problemi (dal visore di sopravvivenza). dovresti arrivare a sokrovenno sud senza intoppi.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
      X