Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco ad andare avanti con gta vice city!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non riesco ad andare avanti con gta vice city!!

ciao a tutti, l'ultima missione che ho svolto è stata quella di portare il mio amico suonato, quello delle armi, dal medico dopo che gli si è staccato il braccio. e da qui non mi vengono più missioni da svolgere. ho già comprato tutte le zone acquisibili quindi ho fatto tutte le loro relative missioni. il gioco mi dice che ho completato il 52% delle missioni. che devo fare????aiutatemi per favore, ve ne sarò grato!!ciao, andrea

ma hai fatto quella "tieniti stretti gli amici...", quella dove fai fuori lance e sonny?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Strano, me la ricordo la missione del braccio staccato.
      Cmq mi sembra di ricordare, che non sei vicino alla fine. Anzi sei molto lontano.

Hai scritto :ho già comprato tutte le zone aquisibili.
      Per caso hai già comprato il fabbricato per la produzione di film p...o?

Ciao.

Comment

si ho comprato il fabbricato dei film. e la missione dove uccido gli altri due non l'ho mai fatta e non so come farla!

Comment

hai preso i taxi kamufan?

Comment

ho preso tutto!ho fatto tutto!non so perchè ma non riesco più ad andare avanti, non mi chiama più nessuno!

Comment

cerca bene sulla mappa

Comment

noren, guarda che io ho preso tutti e 15 gli edifici. non so più cosa fare.

Comment

Allora hai tutte e 15 le proprietà e hai fatto tutte le missioni di queste (comprese quelle del gelataio??), hai fatto la missione Saigon Boomshine....hai già fatto la missione in cui devi eliminare gli esattori della mafia che passano dalle tue proprietà a chiedere il pizzo???
                  Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

sinceramente con il gelataio non ho mai avuto missioni da fare, solo da andare in giro a vendere i gelati. delle missioni che hai detto te, neanche l'ombra. ho iniziato a pensare che il gioco funzioni male sul mio computer. hai una vaga idea di come posso fare???

Comment

prova a reistallarlo

Comment

Originariamente Scritto da Vea
                        sinceramente con il gelataio non ho mai avuto missioni da fare, solo da andare in giro a vendere i gelati. delle missioni che hai detto te, neanche l'ombra. ho iniziato a pensare che il gioco funzioni male sul mio computer. hai una vaga idea di come posso fare???
                        Ok.Quanti ne hai venduti di "gelati"???Anzi, la gelateria ti da soldi (come ad esempio il cantiere navale)?
                        Boomshine saigon è la missione dove phil si fa saltare il braccio e tu lo devi accompagnare in ospedale....
                        la missione del "pizzo" invece è la penultima missione dello storyline, ma per attivarla devi aver completato tutte le missioni del cantiere navale, della gelateria e dalla tipografia.Controlla che questi posti producano soldi, se non lo fanno ti manca qualche missione....
                        Se continui ad avere problemi non esitare a continuare a messaggiare...
                        P.S. Non credo che sia un problema del gioco....
                        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

e quanti gealti devo consegnare prima che la gelateria inizi a generarmi introiti?grazie mille!!

Comment

a proposito, lo storyline, che cos'è?

Comment

50 gelati. storyline=linea della storia. ovvero la trama principale.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                              X