Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • soluzione resident evil 4

    Chiunque non riesca ad andare avanti in questo gioco chieda pure a me, l'ho finito 3 volte !!!
    la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

    http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

  • #2
    Originariamente Scritto da Masterevil
    Chiunque non riesca ad andare avanti in questo gioco chieda pure a me, l'ho finito 3 volte !!!
    Pure io l'ho finito 3 volte e ho sbloccato pure l'handcannon

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Masterevil
      Chiunque non riesca ad andare avanti in questo gioco chieda pure a me, l'ho finito 3 volte !!!
      Ok, allora devo uccidere il mostro con i tentacoli e l'occhio giallo , quando la testa si abbassa si apre quella specie di palla ed io sparo all'omino, l'ho fatto x 1 sacco di volte ma non riesco ad ucciderlo!!!!In cosa sbaglio?Grazie x l'aiuto!!!

      Comment


      • #4
        soluzione resident evil 4

        Originariamente Scritto da Masterevil
        Chiunque non riesca ad andare avanti in questo gioco chieda pure a me, l'ho finito 3 volte !!!
        dopo essere entrato nel castello e aver aperto la porta con le due spade come si prosegue mi puoi dire la soluzione partendo da li sopratutto quali armi sonopiu adatte per gli scontri?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da freud74
          Ok, allora devo uccidere il mostro con i tentacoli e l'occhio giallo , quando la testa si abbassa si apre quella specie di palla ed io sparo all'omino, l'ho fatto x 1 sacco di volte ma non riesco ad ucciderlo!!!!In cosa sbaglio?Grazie x l'aiuto!!!

          Torna indietro e munisciti di lanciarazzi, spara più volte con il fucile all'occhio giallo e quando compare il bambino vai di lanciarazzi...Così dovresti finirlo in un colpo solo (purtroppo).
          Save Andrew Ryan!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da giulianica
            dopo essere entrato nel castello e aver aperto la porta con le due spade come si prosegue mi puoi dire la soluzione partendo da li sopratutto quali armi sonopiu adatte per gli scontri?

            Prova ad essere più dettagliato riguardo la posizione...Il gioco è abbastanza lungo e non è facile ricordarsi tutti i pezzi.
            Save Andrew Ryan!

            Comment


            • #7
              Ciao a tutti innanzitutto!
              Io sono Ikki....
              ho appena preso resident evil 4 per pS2 e sono bloccato praticamente all'inizio..... con davanti una sfera blu... non capisco come devo ruotarla!

              Comment


              • #8
                giù, destra...dai su non è poi così difficile
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #9
                  ciao a tutti,
                  io mi sono bloccato al punto in cui: dopo esserti buttato insieme ad ashley nella discarica (o rifiuti) e aver rotto il muro con il demolitore (qll palla di metallo) ti trovi in un corridoio con delle stanze (dove trovi anke il venditore)!
                  ecco io mi sono bloccato proprio in qst punto! inoltre in qst corridoio ci sono delle leve... 2 fanno scendere una saracinesca e altre 2 ti dicono ke non funzionano, e poi c'è anke un'altra porta ke è chiusa con un sistema di sicurezza avanzato!
                  Spero di essere stato abbastanza chiaro... e spero ke riuscirai ad aiutarmi!
                  Grazie e ciao!!!

                  Comment


                  • #10
                    Devi mettere ashley ad una leva e te posizionarti all'altra.appena si accende la luce centrale abbassi la leva. E' un po' difficilotto...buona fortuna
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment

                    Working...
                    X