Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Prince of Persia - Spirito Guerriero -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per Prince of Persia - Spirito Guerriero -

    Ciao a tutti,
    ho un problema che mi sta facendo perdere la pazienza!
    Devo andare nella stanza dell'imperatrice per sconfiggerla, ma quando arrivo davanti al portone lo trovo chiuso!!!!
    Com'è possibile... ho dimenticato di fare qualcosa?!
    Ho già fatto meccanismi ed ingranaggi... ho fatto la seconda torre... i giardini... sono ritornata indietro e ho provato a ripercorrere quello che già avevo finito, ma è eterno, non posso rifare tutto.. e poi per cosa, magari non serve a nulla.
    Aiutatemi, vi pregooooo....

  • #2
    Scusa,
    se non ricordo male, per entrare nella stanza dell'imperatrice devi togliere le 2 sbarre di ferro.
    La prima si toglie attivando la Torre di Meccanismi ed Ingranaggi, mentre la seconda attivando il meccanismo dell'acqua nei Giardini (ovviamente mentre attivi gli ingranaggi, parte una sequenza filmata sulla porta dell'imperatrice con la sbarra che si toglie... giusto?).
    Sempre se non ricordo male, quando torni nella stanza della clessidra (o prima sul corridoio dove attivi i passaggi per meccanismi ed ingranaggi ecc...), incontri la ragazza vestita di rosso e con lei entri nella stanza dell'imperatrice (se non mi sbaglio dovrebbe anche esserci la scena del Dahaka che prende il tipo con la maschera).

    Cmq sei quasi a metà del gioco. Perchè come dici tu è lunghissimo... quindi forza e coraggio... tutto sommato ne vale la pena dato che la storia è molto interessante.

    Ciao.

    Comment

    Working...
    X