Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti gli appassionati di giochi come me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A tutti gli appassionati di giochi come me

    Salve a tutti sono cucciola75 ed è la prima volta che scrivo a questo forum perciò ho deciso di presentarmi.Sono un'appassionata dei giochi di logica e dove ci sono enigmi da risolvere, ma non disdegno quelli con i personaggi dei cartoni animati e con una grafica fantasiosa (vedi Spyro).Ora sto aspettando l'uscita di Harry Potter e il calice di fuoco, a proposito qualcuno sa se è già uscito?Oppure qualcuno l'ha già comprato?Spero di conoscere tanti nuovo amici appassionati come me dei giochi soprattutto per ps2 in modo da scambiarci consigli e aiuti.Un saluto a tutti e spero mi risponderete in tanti.Baci

  • #2
    Benvenuta ^^, in quanto agli amici te ne sei appena fatta uno, in quanto a Harry, si è uscito per ps2.

    Comment


    • #3
      Benvenuta
      (anche se in teoria questa non è la sezione più indicata per presentarsi... ma faremo un'eccezione)

      Comment


      • #4
        Ciao E Benvenuta,sono Sicuro Che Ti Troverai Bene,io Ci Sono Dentro Da 2 Mesi E Ogni Volta Che Ho Avuto Dei Problemi Con I Giocchi Qui Ho Sempre Trovato La Soluzione.sono Sicuro Che Ti Farai Tanti Amici.ciao


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Ciao!!!!! Benvenuta! Non ho la ps2 ma aiuto come posso....vedrai che ti troverai bene!
          Era ora

          Comment


          • #6
            Ciao ti sei fatta un amico in più

            Comment


            • #7
              idem......ciao cucciola!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Benvenuta anche da parte mia^^
                A presto!
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  Ciao

                  Sono appena arrivato anch' io,spero che ti divertirai

                  Comment


                  • #10
                    Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
                    http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif


                    :silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

                    Comment


                    • #11
                      anche da parte mia ciao da nefertiti

                      Comment


                      • #12
                        salve a tutti sono nuovo e mi servono dei consigli per morrowind.Vorrei sapere dove si prende la dadric dai katana e come uccidere lord vivec grazie anticipatamente
                        http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
                        ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

                        Comment

                        Working...
                        X