Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gera 3 solid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • metal gera 3 solid

    chiedo nuovamente aiuto in questo forum,................sono fermo nella prigione,tra un po faccio suicidare snake!!!chi sa come si esce?(parlo della prigione all'interno della fabbrica di armi)

  • #2
    allora devi uscire dalla cella andare verso destra proseguire per il percorso qnd trovi una rampa di scale percorrila e torna al piano di sopra e poi esci proseguendo verso la tua sinistraandando avanti troverai tante guardie qndi attento. Ciao!!!!!

    Comment


    • #3
      e come esco dalla cella?

      Comment


      • #4
        nn è aperta?

        Comment


        • #5
          no,e' chiusissima,mi e' stato detto che si apre con una frequenza radio

          Comment


          • #6
            forse mi hai scritto,ma mi son reso conto ora che avevo i popups bloccati

            Comment


            • #7
              io te l'ho detto ke si apriva cn una frequenza radio. xo pensavo fossi + avanti nel gioco guarda nei mess privati ke ti ho mandato un mess cn scritto cm si fa ke mi è venuto in mente.

              Comment


              • #8
                nn ho trovato nulla nei messaggi privati avevo il blocco popups e li ho persi,mi ri-rispondi?

                Comment


                • #9
                  devi aprirla cn una frequenza radio 144.75 così si apre e poi ammazzi la guardia

                  Comment


                  • #10
                    si la frequenza e' giusta,son scappato dall prigione,son andato nelle fogne,ora mi trovo nel fiume dei fantasmi,come se ne esce?

                    Comment


                    • #11
                      Basta che quando "muori", usi la pillola del risveglio.
                      se vuoi la mimetica di "sorrow" devi arrivare in fondo al fiume, dove c'è il suo corpo, e toccarlo. il qual momento morirai ma usando la pillola potrai salvarti.
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                      Comment

                      Working...
                      X