Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRIMAL - - - Aiuto - - -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PRIMAL - - - Aiuto - - -

    Ciao a tutti! Sto giocando a Primal (PS2) e sono nel secondo mondo, Aquis! Devo attivare le sottostazioni! Ora devo attivare quella dove bisogna passare davanti alle correnti che si trascinano dentro Jen! Come faccio a passare allora? Con Scree si riesce a passare perchè lui non viene "catturato" dalle correnti però poi dove devo andare? La porta Scree non riesce ad aprirla! Se si come? O cos'altro devo fare? Spero abbiate capito dove son rimasto bloccato e possiate aiutarmi perchè sto sklerando!!!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  • #2
    Mi ricordo vagamente il punto, ma scusami se non mi ricorda affatto come lo si superi (hjo finito prima almeno due anni e mezzo fa...)
    non potrebeb darsi che skree possa attivare un qualche interruttore?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vauxhall
      Ciao a tutti! Sto giocando a Primal (PS2) e sono nel secondo mondo, Aquis! Devo attivare le sottostazioni! Ora devo attivare quella dove bisogna passare davanti alle correnti che si trascinano dentro Jen! Come faccio a passare allora? Con Scree si riesce a passare perchè lui non viene "catturato" dalle correnti però poi dove devo andare? La porta Scree non riesce ad aprirla! Se si come? O cos'altro devo fare? Spero abbiate capito dove son rimasto bloccato e possiate aiutarmi perchè sto sklerando!!!

      GRAZIE GRAZIE GRAZIE
      Io ho le soluzioni, potrei fare un copia/incolla dello schema Aquis, ma non è roba mia, e non ricordo da dove le ho scaricate.
      Se i moderatori mi danno il permesso...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #4
        Dai che si può...

        Originariamente Scritto da Ippolita
        Io ho le soluzioni, potrei fare un copia/incolla dello schema Aquis, ma non è roba mia, e non ricordo da dove le ho scaricate.
        Se i moderatori mi danno il permesso...

        Vi prego moderatori, date a Ippolita il permesso di darmi la soluzione di Primal!!!

        grazie grazie grazie

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vauxhall
          Vi prego moderatori, date a Ippolita il permesso di darmi la soluzione di Primal!!!

          grazie grazie grazie
          Tranquillo: ti ho mandato un messaggio privato.
          Spero che ti sia di aiuto^^

          Se ti serve altro, fammi sapere.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment

          Working...
          X