ciao!!! Io sono bloccata alla missione 10,nn riesco ad attirare l'attenzione di john yett!!Dice che devo reclutare due artisti (e io ho offerto un contratto a tutti i musicisti!!!!) pubblicare due numeri con +20 alla musica (io nn so dove si vede pero' ho fatto dei numeri incentrati solo sulla musica ma nulla!!!). Potete aiutarmi? Grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playboy the mansion - Missione 11
Collapse
X
-
se non ricordo male per il bonus demografico devi vedere che tendenze ha il mercato e poi devi pubblicare un giornale che ha dei contenuti inerenti le richiestre di mercato, tipo se il mercato vuole la moda puoi vare un intervista ha una modella o pubblicare un articolo sulla moda e via dicendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Steftomnimoe se ti interessano ti ho trovato i trucchi ke elenco qui sotto:
Letto di ottone - Completare Missione 9
Bunny Back - Completare Missione 3
Clubhouse - Completare Missione 5
Grotto - Durante la missione 4, invitare l'Agente alla festa
Leg O Lamo - Durante la missione 3 in intimità con la ragazza
Massage Table - pubblicare il giornale nella missione 2
Olivia's Hef - Completare Missione 4
Pool - Completare Missione 1
Regency Chair - Completare Missione 8
Regency End Table - Completare Missione 6
Regency Rug - Completare Missione 11
Regency Sofa - Completare Missione 10
Roster Character Editor - Completare Missione 2
raga sn nuova del forum io sto alla missone 8 e le 2 stars nn vogliono venire ai miei party...cm faccio ad andare avanti????aiutatemiiiiiiiiii!!!!steftom ma qst sn codici da inserire?se si cm?grazie a tuttiii
Comment
-
Innanzitutto ciao a tutti!!!!!
Mi sono appena iscritta....!!!!
Vi scrivo perchè sono arrivata alla missione extra.....ma purtroppo non riesco ad invitare la dj billie cross a nessun party perchè il suo nome non appare scritto in nessuna lista delle persone che posso invitare....
sono solo riuscita ad intervistare danni chan...come richiede la stessa missione....
qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per favore?
inoltre nelle istruzioni generali della missione....dove vengono elencati tutti gli obiettivi uno dietro l'altro...mi viene scritto...: -Invitare Billie Cross o La seconda chance.
e quindi non so neanche cos'è questa seconda chance....mah?!?! voi lo sapete?
secondo voi cosa dovrei fare?
grazie in anticipo
sara
Comment
Comment