Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z Buodokai 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball Z Buodokai 2

    Ciao a tutti! E' da un po' che mi sono iscritto in questo splendito Forum, e solo adesso posto per farvi due domande ( che potranno divenatare più se me ne verranno in mente altre ) su Dragomball Z Buodokai 2 per PS2:

    1) come faccio per sbloccare Majin Buu?
    2) in una soluzione su una rivista di videogames, ho letto che per accedere alla navicella di Babidi, bisogna collezionare le sette Sfere del Drago per richiederla al Dragone Shenron ma io, pur avendo finito più volte il gioco, riesco solo a prendere la Sfera del primo livello; dove sono e come faccio a prendere le altre 6?

    Grazie mille in anticipo per la risposta!
    Last edited by Dante's Awakening; 21 November 2005, 21:44.

  • #2
    conosco solo qst trucco

    dopo essere entrato nel gioco,entra in modifica abilità,entri nel negozio,premi
    triangolo e mentre Bulma ti saluta premi velocemente e contemporaneamente
    i tasti R1,R2,L1,L2. dopo aver ripetuto questo passaggio più volte avrai tutti
    i personaggi e le relative abilità anche la nav. di Babidy.
    Lo provato e func a meraviglia.

    Comment


    • #3
      teanks

      Originariamente Scritto da Matty3
      dopo essere entrato nel gioco,entra in modifica abilità,entri nel negozio,premi
      triangolo e mentre Bulma ti saluta premi velocemente e contemporaneamente
      i tasti R1,R2,L1,L2. dopo aver ripetuto questo passaggio più volte avrai tutti
      i personaggi e le relative abilità anche la nav. di Babidy.
      Lo provato e func a meraviglia.
      Grazie milleXD! OT/Ma dimmi, hai mica preso quel tuo avatar da un certo utente di nome Bonsy?\OT

      Comment


      • #4
        ma stai a scherzà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        non sono un copione e poi perchè queste domande?????????????????????????????

        Comment


        • #5
          vabbè cmq se volevi sapere per le sfere del drago ti dovevi orientare con il radar e appena sotto i tuoi piedi sul radar compariva la sfera premevi quadrato e te la prendeva
          Batista the best

          Comment

          Working...
          X