Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me Harry Potter e il calice di fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help me Harry Potter e il calice di fuoco

Grazie a tuti x avermi risposto, ma ora ho bisogno di aiuto da parte di quelli che hanno Harry Potter e il calice di fuoco x ps2.Non riesco a capire alcune cose, nelle capitolo delle sfide la prima quella con i lucertoloni non riesco a sconfiggerli prima ddel minuto e trenta e come si prende la figura evanescente, le altre missioni le ho completato ma devo dire la verità non so come, sono andata a controllare e ho visto che le avevo completate, mentre nel capitolo dei Tetti mi dice che devo colpire 5 statue di drago e io x sbaglio ne ho trovata solo una e un'altra cosa che sembra una sdtaffa di metallo ma non ho capito e anche questa l'ho colpita x sbaglio.Lo so che non avete capito un granchè, ma nemmeno io mi ricordo i nomi precisi dato che ho iniziato a giocare ieri, ma forse chi ha il gioco può avere un'idea di dove mi sono impappinata.Vi prego rispondete presto.Saluti a tutti quelli del sito.
    PS:la Ippolita che mi ha risposto x caso è la stessa che rispondeva in un altro sito di soluzioni.Fammi sapere.

Forse parli delle sfide di moody,quella dove devi uccidere 10 di quelli animali. Li devi far ribaltare con una fattura poi li devi far volare e dopo hermione o ron li colpiranno con l'incantesimo giusto

Comment

Working...
    X