Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco trucchi Tekken 5 x PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cerco trucchi Tekken 5 x PS2

    cerco trucchi Tekken 5, chi c'e li ha???????????


    donpeppe1990

  • #2
    io ti posso dire solo questo quando con yoshimitsu fai la storia al quarto round quando fai contro raven perdi e vedrai un finale diverso oppure cambiagli il vestito e vedrai un finale diverso
    Ciaoooooo
    Batista the best

    Comment


    • #3
      Ciao non ci sono trucchi particolari.
      Se vuoi sbloccare i video o le scene o i personaggi devi finire il gioco con tutti.
      Gli unici pensonaggi non selezionabili direttamente sono : Panda (che lo selezioni premendo X su Kuma), Mukojin femmina (premendo X su Mukojin maschio) e Eddie (che lo selezioni premendo X su Cristie dopo aver sbloccato il suo custome extra).
      Altre cose sbloccabili sono : i tekken arcade precedenti Tekken 1, 2 e 3 (sempre finendo il gioco più volte con personaggi diversi).
      L'unica cosa particolare che non riesci a sbloccare è Jinpachi. Questo personaggio non è utilizzabile, se non inserendo un codice GameShark.

      C'è solo un trucco per usare Devil Jin nel Devil Within :
      devi iniziare il gioco con Media difficoltà e tenere premuto L2, R3 e Select in contemporanea e selezionare l'inizio del gioco.

      Ciao.

      Comment


      • #4
        non ci sono poi trucchi particolari cmq questi che ti abbiamo dato noi penso vadano bene no? Ciaoooooo
        Batista the best

        Comment


        • #5
          se non ti vanno bene c'è un sito che ti trova i trucchi e le soluzioni di tutto quello che vuoi è molto utile: www.ingioco.net

          Comment


          • #6
            Sbloccabili

            Personaggi sbloccabili
            Anna Williams - Terminare il gioco in Story Mode due volte
            Baek - Terminare il gioco in Story Mode tre volte
            Bruce Irvin - Terminare il gioco in Story Mode quattro volte
            Devil Jin - Completare il gioco Devil Within
            Ganryu - Terminare la modalità Story Battle o Time Attack sei volte
            Heihachi - Terminare la modalità Story Battle o Time Attack otto volte
            Kuma - Terminare la modalità Story Battle o Time Attack cinque volte
            Mokujin - Terminare la modalità Story Battle o Time Attack sette volte
            Roger Jr. - Terminare il gioco con Kazuya
            Wang - Terminare la modalità Story Battle o Time Attack sei volte

            Final Stage 2 - Gioca 200 matches in modalità arcade oppure termina il gioco Devil Within

            1,000,000 Gold - Completare la modalità Devil Within
            Cathederal Stage - Completare la modalità Devil Within
            Devil Jin Giocabile - Completare la modalità Devil Within
            Selezione dei Livelli di Devil Within - Completare la modalità Devil Within
            Livello Finale 1 - Completare la modalità Devil Within
            Livello Finale 2 - Completare la modalità Devil Within
            http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

            Comment


            • #7
              Per sbloccare Devil Jin si può anche fare così: combatti 200 incontri nelle varie modalità di gioco.
              ciao

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mega Vegeta Visualizza Messaggio
                io ti posso dire solo questo quando con yoshimitsu fai la storia al quarto round quando fai contro raven perdi e vedrai un finale diverso oppure cambiagli il vestito e vedrai un finale diverso
                Ciaoooooo
                Ma con tutti è cosi?

                Comment


                • #9
                  porcoddio
                  Last edited by zhero94; 07 September 2009, 15:16. Motivo: che vergogna

                  Comment


                  • #10
                    scusate ero su msn e mi è partito il mex anche qua!!sono rammaricato,non ho fatto apposta.spero che potrete perdonarmi

                    Comment


                    • #11
                      mi potete dare i trucchi di tekken tag tournament

                      Comment

                      Working...
                      X