Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta soluzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta soluzione

    Non trovo la soluzione del gioco IL SIGNORE DEGLI ANELLI LA COMPAGNIA DELL'ANELLO per PLAYSTATION 2. avrei bisogno delle soluzioni della SECONDA SALA DI MORIA.
    RingraziandoVi sin d'ora, Cordiali saluti.
    Paolo

  • #2
    Purtroppo non mi ricordo bene... ricordo solo di averla superata senza grandi difficoltà...
    prova a guardare bene in giro: può darsi che ti sia sfuggita una qualche leva

    Comment


    • #3
      Ehm... Potresti essere un po più preciso riguardo al tuo problema?

      Credso che tu ti riferisca alla parte della Tomba di Balin... dove Gimli e Frodo si perdono e si staccano dal gruppo... Ma cos'è in particolare che non riesci a superare?

      Spero di poterti aiutare...

      Cmq non ti scoraggiare... Non ti manca molto per portare a termine il gioco!!!

      Un inchino...

      Comment


      • #4
        Hum, in quella sala le cose in effetti non sono semplici...
        Con Frodo corri evitando gli orchetti: non cercare di combatterli perché sono troppi e troppo forti: lascia fare a gimli che, come sempre, essendo uno che ti segue è praticamente immortale.
        Percorri tutta la sala in direzione dritta davanti all'ingresso, spostandoti leggermente verso destra: dovresti trovare delle brevi distanze superabili con dei salti ben calibrati (in totale 2 salti). Ti troverai così vicino ad una passarela inclinata che porta ad una balconata dove c'è un arciere orchetto: uccidile e spingi la cassa che vi trovi sopra in modo da farla cadere.
        Torna indietro ripercorrendo i tuoi passi, raggiungi al csassa caduta e spostala sopra la mattonella rialzata, che poi è un interruttore per aprire il portone.
        Vai sino al ponte interrotto: lì vicina c'è una di quelle leve che sembra una scopa infilata in un secchio: attivandola ricongiungi il ponte.
        Dall'altra parte c'è un altro ponte interrotto, ma stavolta la leva è all'alto capo: per raggiungerla devi salire su una scala, attraversare tutta una passarella rialzata (ti consiglio di usare l'Anello perché ci sono orchetti...), riscendere dall'altra parte e attivare la leva per aprire il passaggio a Gimli priam di essere raggiunto da altri Orchetti (i bastardi non tentano nemmeno di ferirti: mirano direttamente a buttarti di sotto).
        Dopodiché non devi fare altro che attraversare l'ultimo tratto e giungere al livello suuccessivo: buon Balrog!

        Comment


        • #5
          Che dire...
          Meno male che c'è TAZ!!!!

          CIAUZ!!!!!!

          Comment

          Working...
          X