Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come inserire i trucchi per PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come inserire i trucchi per PS2

Scusate la poca pratica , ma ho sempre giocato col pc, .... me i trucchi che si trovano un po ovunque a me non funzionano , ovvero non so come e quando inserirli .... esempio :

...... trucchi di Ghost Recon 2

Tutte le armi:
    Nel menù principale inserite: x, sinistra, triangolo, quadrato,x, select.

Tutte le missioni:
    Inserire X,L2,triangolo, R2.

Tutte le caratteristiche speciali:
    Inserire L1, L2, R1, R2, X, andare alla schermata titolo per avere tutte le caratteristiche.

Invincibilità:
    Inizia una missione, metti pausa,inserisci: L1,R2,L2,R1.

il vero codice dell' invincibilità è:
    L1,R2,L2,R1,select by *suzanne

......ho provato in tutte le maniere ma non funzia.... forse vanno inseriti in momenti particolari? .... anche se metto in pausa , con START poi non va comunque..... ciao a tutti e grazie

ciao

può capitare che qualche codice non funzioni
    magari non sono codici giusti ecc.....

comunque, ho letto su una rivista specializzata che i codici vanno inseriti utilizzando una certa velocità e non inserendo un tasto una volta ogni 3 sec
    per esempio

prendimi con le pinze perchè può darsi che sia una ca........ oppure sia vera

ciao ciao

Comment

I trucchi di Ghost Recon 2 non funzionano.

Tempo fa gli avevo provati pure io per finire l'ultima missione, ma non andavano.
      Cmq l'ho finito, se hai bisogno di qulache consiglio sono qua.

Ciao.

Comment

effettivamente sono sbagliati. Per usarli devi inserire la pausa durante la partuta e digitare i codici riportati.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

c'è sempre un trucco per inserire i trucchi
          eheheh
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

be vi ringrazio comunque .... allora approfitto dei consigli , ... dunque sono in un villaggio e devo proteggere un pilota di un elicottero per 10 minuti in attesa di un altro elicottero... ora se mi apposto insieme a lui in una casa alla fine pur essendo il pilota vivo mi dice missione fallita , se mi piazzo piu avanti a fonteggiare le orde , niente lo stesso , che bisogna fare ? grazie ( ah , il gioco lo ripeto è GHOST RECON 2 per PS2)

Comment

Working...
            X