Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x zelda the minish cap GBA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto x zelda the minish cap GBA

    Dopo aver preso l'elemento zolla vado alla città , parlo con tutti e visito tutte le case, poi vado alle pendici del monte Fez dove ci sono quelle 3 piante strane e nn so più che fare , ho esplorato tutte le zone in cui si può andare ma niente....ho notato che nella città ci sono molti passaggi minish ma l'unico posto dove posso rimpicciolirmi è dal calzolaio dove nn mi fa uscire x via del gradino
    X favore aiutatemi!!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da tyylon
    Dopo aver preso l'elemento zolla vado alla città , parlo con tutti e visito tutte le case, poi vado alle pendici del monte Fez dove ci sono quelle 3 piante strane e nn so più che fare , ho esplorato tutte le zone in cui si può andare ma niente....ho notato che nella città ci sono molti passaggi minish ma l'unico posto dove posso rimpicciolirmi è dal calzolaio dove nn mi fa uscire x via del gradino
    X favore aiutatemi!!!!!

    LA CITTA’ DI HYRULE

    Torna al villaggio Minish e parla all’anziano nella sua dimora. Ti manderà dal fabbicante di spade sul monte Fez, poi ti mostrerà una scorciatoia verso la Foresta. Passa di lì per uscire dal villaggio Minish, entra nella piccola casetta che troverai a sud e parla con il suo abitante per ottenere il portabombe. Esci e torna alle tue dimensioni normali attraverso il tronco. Dai un’occhiata alla pietra che trovi subito a nord, essa esploderà rivelando una strana iscrizione. Poi procedi verso ovest, poi sud, e con le bombe apriti il passaggio verso la Collina Est.
    Procedi verso nord, poi ad ovest, per raggiungere la Piana Sud di Hyrule. Gira a sinistra ed entra nella Città di Hyrule.
    Qui apprenderai come fare le Fusioni. D’ora in poi ti basterà avvicinarti ad un personaggio qualunque, e quando sei Minish, persino ad alcuni animali, per fare una Fusione ed aprire passaggi segreti, accedere a tesori ecc... Il personaggio che vorrà fare una Fusione avrà un fumetto sopra la testa, a quel punto ti basterà premere L per proporre la Fusione e scegliere il Frammento di gioia che si incastra perfettamente. Vai nel dojo nell’area in basso a sinistra della Città per addestrarti nell’Attacco Vortice, poi dirigiti verso l’uscita ovest della città, e mostra l’Attacco Vortice appena imparato alle guardie, affinché ti lascino passare.
    Vai a sud dell’Altopiano Sombrero, scendi le scale e piazza una bomba addosso il muro a destra. Attraversa l’apertura così creata, defletti la noce del Deku Scrub e parlagli per comprare un’Ampolla vuota per 20 rupie. Lascia la caverna e vai verso nord, poi a sinistra, in giù ed ancora a sinistra, verso le Pendici del Monte Fez.

    IL MONTE FEZ E I MINISH MONTANI

    Arrampicati sulla liana a destra per ottenere 20 rupie, poi dirigiti verso l’acqua a sud e riempine la bottiglia. Versa l’acqua sulla liana più piccola per farla crescere, poi arrampicati. Vai in su, poi a sinistra, poi in giù, a destra alla biforcazione e piazza una bomba tra i paletti di legno, Si aprirà il passaggio per una grotta. Entraci ed elimina i Chu Chu, poi sali la scala per uscire sull’altopiano. Distruggi le pietre con la bombe, poi sali sulla pietra larga con la fenditura e premi R per rimpicciolirti.. Vai verso le sorgenti d’acqua verde del monte Fez, e riempi la bottiglia vuota con quest’acqua.
    Quando hai finito, torna della tua dimensione normale, esci dalla caverna e vai a sinistra. Colpisci il Deku Scrub con lo scudo e acquista da lui le bombe, se ti servono. Metti una bomba appena prima dell’ingresso del Deku Scrub e procedi utilizzando i funghi e uccidendo i Pipistrelli. Sali le scale ed esci. A questo punto potrai usare i vortici per passare sull’altro altopiano. Prosegui a sinistra e in su, attraverso il ponte. Distruggi la parete con una bomba, poi distruggi anche le rocce all’interno per recuperare un Frammento di Cuore, 50 rupie e un Frammento di Gioia. Torna indietro e sali le scale. Stai attento alle rocce che vedi, pungono. Aspirale con la Giara magica per trovare una fenditura, poi raggiungi la pietra-portale e rimpicciolisciti. Entra nella fenditura per ottenere un Frammento di gioia, poi arrampicati sulla liana a destra per ottenerne un altro, poi vai ad ovest e raggiungi il seme, raccoglilo e spingilo nel buco. Diventa grande e versaci sopra l’acqua verde del Monte Fez per farlo germogliare e sali.
    Vai verso destra ed attraversa il piccolo ponte, poi usa i funghi per procedere. Salta nel vortice, vola verso l’altro vortice, ed atterra a sinistra, arrampicati su per la scala e vai a destra, poi piazza una bomba davanti al muro apribile e compra l’Anello Salisù dal Deku Scrub per 40 rupie. Da questo momento in poi potrai arrampicarti sui muri. Torna quindi indietro al punto di partenza, fino all’indicazione per la Muraglia Fez, ed inizia a scalarla, facendo attenzione ai massi cadenti. In cima, usa il fungo per attraversare il burrone e passare sull’altro versante.
    Usa il portale per rimpicciolirti, attraversa poi la piccola area a destra. Fai attenzione alle gocce d’acqua, nelle tue dimensioni attuali possono farti male. Una volta fatto questo ritorna grande e spingi la piccola roccia nella cavità, facendo attenzione a non spingerla contro qualche ostacolo e non poterla più muovere. Ripeti il procedimento per la cavità più in alto, poi scendi le scale.
    All’interno della caverna spingi all’inizio il blocco più in alto, poi il più in basso dei successivi tre, poi quello più vicino a sinistra e quello immediatamente sopra in alto. Gira intorno ai successivi due, spingendo quello più in basso. Per i successivi blocchi, spingi quello più e destra in giù, quello più in alto a destra, poi il primo e il terzo in basso e quello che rimane a sinistra. Esci dalla caverna e rientra dall’altra apertura. Utilizza come sempre i funghi per attraversare il crepaccio, sali le scale e arriverai in una stanza con un altro crepaccio in basso. Prendi una bomba e lanciala dall’altra parte per azionare l’interruttore. Attraversa la caverna ed esci. Entra nella caverna successiva. Spingi la roccia nel buco, poi spingi via la statua per scendere le scale. Per accedere allo scrigno (che contiene un Frammento di gioia) spingi l’ultimo blocco in basso a sinistra e quello sopra in alto. Con i successivi due, spingi il blocco più in altro a sinistra per aprirti il passaggio. Esci e utilizza la pietra per rimpicciolirti ed entrare nella Miniera di Fusardo. Esplorala bene e parla con tutti, specialmente con Fusardo, che ti garantirà l’accesso alle miniere per recuperare il secondo elemento, l’Elemento Fiamma.
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment


    • #3
      grazie

      Comment


      • #4
        ora sono bloccato alle vestigia di zefiro....dove è l'interruttore segreto x far attivare il 2° cavaliere?
        vi prego risp sono bloccato da 3 gg

        Comment


        • #5
          su!!
          E risp sono bloccato da 4 gg
          La domanda:alla Vestigia di Zefiro(sotto la palude) c'è un cavaliere che resta fermo e blocca il passaggio, x farlo muovere devo trovare un interruttore segreto.
          Sto provando di tutto di più ma niente .
          Dove si trova l'interruttore e cosa devo fare per attivare il robot???

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da tyylon
            ora sono bloccato alle vestigia di zefiro....dove è l'interruttore segreto x far attivare il 2° cavaliere?
            vi prego risp sono bloccato da 3 gg
            LE VESTIGIA DI ZEFIRO, I BASTIONI DI MAESTRALE E L’OCARINA DEL VENTO

            Procedi a sud fino ad incontrare una statua meccanica creata dai Minish: essa si muove ed attacca solo se l’interruttore al suo interno è acceso. Rimpicciolisciti, vai a parlare con il Minish che abita nella fessura lì vicino, poi entra nella statua salendo su di essa tramite l’apposita scaletta, per poi spegnerla colpendo l’interruttore con la spada. Poi esci e ridiventa grande. Prosegui verso est, e poi a nord, fino ad arrivare ad uno spiazzo in cui dovrai eliminare quattro statue tra le quali una si muoverà in modo da ostacolarti il passaggio. Rimpicciolisciti e disattivala con un colpo di spada. Poi prosegui fino a raggiungere i Bastioni di Maestrale.
            Scendi le scale a nord. Troverai dei nuovi nemici, degli scheletri che cercheranno di saltarti addosso: per eliminarli schiva i loro attacchi e colpiscili velocemente prima che possano muoversi ancora. Con l’arco elimina una delle due statue in alto e sali sulla piattaforma al centro della stanza per ottenere la mappa del labirinto, contenuta nello scrigno grande. Risali le scale e torna nel corridoio iniziale: da qui procedi verso sinistra.
            Scendi le scale e vai a nord, lancia una freccia nell’occhio sulle parete a sinistra. Oltrepassa la porta ad ovest e prendi le rupie nella stanza (due di esse sono mostri), sali la scala a sud-est. Sali poi sulla piattaforma e lancia una freccia ai due occhi in alto per sbloccare la porta, entraci. In questa stanza ci sono due statue che non si muoveranno finché non premerai i due interruttori: per farlo devi posizionarti sui pannelli luminosi e sdoppiarti. Una volta eliminate le statue apparirà uno scrigno, che contiene la Bussola. Torna nella stanza precedente ed entra dalla porta a sinistra. Sdoppiati più volte per spostare i blocchi, poi tira la leva in alto: una Chiave cadrà nel piano inferiore. Buttati anche tu per recuperarla. Poi prendi il corridoio a sud, procedi verso est fino a raggiungere la porta a destra. Sali le scale e apri i forzieri, tira le due leve e oltrepassa la porta a sud. Salita la scala, vai a nord.
            Nella parte ovest della camera posizionati sulle due piattaforme estreme e sdoppiati, poi torna nella parte in mezzo e premi i due interruttori. Rimpicciolisciti e torna nella stanza precedente, entra nella testa della statua per attivarla, poi torna di dimensione normale. Spingi il masso e uccidi l’ultima statua, poi tira la leva per far cadere un’altra Chiave: seguila per recuperarla. Sali le scale fino alla stanza con le due statue, usa il portale a nord e buttati di nuovo, vai verso est, torna di dimensioni normali e prendi il Frammento di Cuore.
            Sposta il secondo masso più in basso a sinistra per poter uscire. Entra nella porta di fronte all’entrata, scendi le scale e vai a nord, apri le due porte chiuse ed entra in quella a sinistra. A questo punto dovrai stare sulla piattaforma semovente, cercando di schivare gli ostacoli. Sali le scale a sinistra. Lancia due frecce agli occhi dall’altra parte della stanza per far comparire il ponte, quindi oltrepassalo, facendo attenzione alle mani che cadono al soffitto: esse ti riporteranno all’ingresso del dungeon, quindi non soffermarti troppo sullo stesso punto. Vai a sud e troverai un mini-boss: per sconfiggerlo para i suoi colpi e aggiralo quando lo colpisci. Sconfitto il nemico apparirà il teletrasporto per l’ingresso del dungeon. Vai a sud.
            Gira in senso antiorario nella stanza, premendo l’interruttore per aprire la porta a sud, poi oltrepassala. Prosegui ad est fino a quando non vedrai tre segni per terra: usa una bomba per aprirti un varco, nel forziere che troverai è contenuto il tesoro del dungeon: i Guantoni Talpa, con cui d’ora in poi potrai scavare la roccia. Torna fuori e lasciati cadere ad est, torna all’ingresso nel corridoio principale e scava ad est per ottenere rupie, poi a ovest per raggiungere uno scrigno e una porta, entraci. Sconfitti i nemici apri lo scrigno. Esci dalla stanza ed entra in quella più a destra, prosegui fino alla stanza con la roccia friabile: a nord-est troverai un altro scrigno. Sali le scale a sud-est e scava nella roccia per arrivare all’interruttore che farà apparire uno scrigno. Torna al corridoio principale ed entra nella seconda porta da destra. Prosegui, sali le scale, torna nel corridoio ed entra nella porta centrale, scendi le scale ed entra nella porta a nord a destra. Tira la leva a sinistra per attivare il ponte, quindi percorrilo il più velocemente possibile, con i Calzari di Pegaso. Elimina tutte le mani stando loro lontano (meglio se usando le frecce) e apparirà un portale Minish. Prosegui verso est. Schiva i cilindri acquattandoti nei buchi e sposta le statue, poi a nord sdoppiati e premi gli interruttori. Con la Chiave Piccola apri la porta nell’angolo in basso a sinistra. Torna nella stanza precedente, rimpicciolisciti, poi vai a sinistra, passa per la porta Minish a destra e poi a sud raggiungi la porta aperta poco fa, entraci, vai ad ovest, a nord attraverso la porta Minish, poi torna di dimensione normale, schiaccia il pulsante per far cadere una Chiave nel buco a destra, raggiungila con i Guantoni Talpa, poi rimpicciolisciti ancora ed esci dalla stanza a sud.
            Lasciati cadere dal buco a destra e usa il portale a sinistra, prosegui a sud-est usando i Guantoni Talpa per farti strada, sali la scala a sud. Apri la porta chiusa a hiave, lasciati cadere nel buco a destra nella stanza successiva e prendi la Chiave Grande. Spingi il blocco a sinistra e lasciati cadere ancora a sinistra, sali le scale a sinistra, prosegui sempre verso sinistra e lasciati cadere. Oltrepassa la porta in basso e scava nella roccia per spingere la statua sull’interruttore. Sali la scala, spingi il blocco in alto a destra contro il muro. Stai per entrare nella stanza del Boss.

            -Il Boss: Ois-
            Con le sue mani cercherà di schiacciarti: evitalo e cerca di colpire gli occhi sui palmi delle mani. Quando avrai eliminato le mani, rimpicciolisciti, entra nella sua testa e colpisci la colonna luminosa fino a che non l’avrai distrutta. Ripeti il procedimento per tre volte e il Boss sarà sconfitto. Prendi il Portacuori e vai verso nord, dove troverai un’iscrizione su una lastra di pietra: dopo averla letta un uccello ti porterà l’Ocarina del Vento, che ti permetterà di teletrasportarti nei luoghi in cui hai trovato gli stessi strani simboli sul terreno.
            http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

            Comment


            • #7
              aiuto zelda minish cap

              ho appena preso l ocarina,dovrei entrare nella libreria ma il vecchietto è ancora davanti alla porta...come faccio a mandarlo via?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da pingu982
                ho appena preso l ocarina,dovrei entrare nella libreria ma il vecchietto è ancora davanti alla porta...come faccio a mandarlo via?
                purtroppo non ci ho giocato,tutto quello che ho è la soluzione,mi spiace!
                http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                Comment


                • #9
                  hai per caso la parte di soluzione subito dopo l ultima che hai inserito qui nel forum?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da pingu982
                    hai per caso la parte di soluzione subito dopo l ultima che hai inserito qui nel forum?
                    si,certo,è il capitolo dopo...ecco quì:


                    LA CITTA’ DI HYRULE E I LIBRI DA RESTITUIRE

                    Il prossimo dungeon si trova nel Lago Hylia, ma prima di potervi accedere è necessario completare una mini quest, che richiederà di recuperare tre libri per la Biblioteca. Salendo al primo piano un uomo ti parlerà di alcuni libri che si muovono da soli, usa il Bastone Sottosopra per girare il vaso e poterti rimpicciolire, poi sali sullo scaffale all’interno del primo piano, dove parlerai con i Minish della Biblioteca. Tornato di dimensioni normali chiedi alle bibliotecarie dov’è finito il libro mancante, ti risponderanno che il libro “Figure di Animali” è stato preso in prestito da una ragazza che possiede un gatto. Entra nella seconda casa a est del negozio (quello con le rupie sopra): qui c’è un libro sullo scaffale, e un biglietto sul tavolo ti comunicherà che la ragazza è nella casa accanto. Parlale e ti darà il permesso di prendere il libro, ma prima dovrai riempire l’Ampolla con l’acqua, spegnere il fuoco nella casa accanto, usare il Bastone Sottosopra per girare il vaso e rimpicciolirti. Entrato nella casa con il libro, sali le scale a sinistra e spingilo giù dall’armadio.
                    Ora torna in biblioteca. Purtroppo c’è un altro libro da restituire: “Leggende sui Minish”, preso in prestito da uno studioso che vive nella zona a sud-ovest della città. Rimpicciolisciti nel Caffè, poi esci ed attraversa il ponte per raggiungerlo. La casa dello studioso è a nord. Utilizza il vaso nella casa vicino al fiume per tornare di dimensioni normali, poi vai dallo studioso. Egli ti dirà che il libro è sparito. Ancora una volta dovrai riempire l’Ampolla con l’acqua, spegnere il fuoco, rimpicciolirti, ed entrare dal camino. Attraversa il ponte ed entra nella casa a nord; esci dalla porta Minish e passa il ponte a sud-est, quindi oltrepassa l’area con i gatti, poi vai a sud, ed entra nell’apertura sul bordo della fontana. Entra nella porta a destra e usa il Bastone per salire la parete a nord. Qui ci saranno degli insetti da sconfiggere: una volta eliminati otterrai il Polso Forza. Ora puoi tornare nella casa del professore e sei forte abbastanza da spostare le librerie. Percorri la strada appena creata ed entra nel passaggio a nord: ripulendo pavimento con la Giara Magica, troverai quattro pannelli dove potrai sdoppiarti ed aiutare il Minish a far cadere il libro al piano inferiore. Torna alle dimensioni normali, prendi il libro e riportalo in biblioteca.
                    Rimane un ultimo libro da restituire, “Tutto sulle Maschere”, che è stato preso in prestito dal sindaco, che abita ad est della città. Fai cadere le maschere dal muro in alto correndoci contro con i Calzari di Pegaso, rimpicciolisciti, sali la scala a destra ed entra nella porticina. Parla con i due Minish per scoprire che il Sindaco ha dimenticato il libro nella Capanna sul lago. Teletrasportati al Lago Hylia, poi vai a ovest attraverso la Fattoria Lon Lon , poi a nord-ovest fino a che non troverai un buco nel terreno: usa il Bastone per saltare a nord e le due trombe d’aria per volare a sud; procedi fino al cartello che indica la Casa del sindaco. Frantuma la roccia con i Guantoni Talpa e prosegui fino alla scala in alto. A ovest troverai finalmente la casa, vai a nord e corri contro l’albero con i Calzari di Pegaso per scoprire un portale Minish. Entra dal retro e spingi lo scaffale a destra per raggiungere il libro: gettalo giù, di modo da poterlo riportare in biblioteca.
                    Ripassa nello scaffale Minish, segui il percorso fino ad entrare in un libro e parlare con colui che lo abita, che ti metterà alla prova.. Elimina i nemici che compariranno, usa la Giara con il fungo a sinistra; poi vai a nord per affrontare due specie di formiche con chele blu. Una volta sconfitte, otterrai le Pinne di Zora. Premi A per nuotare e B per andare sott’acqua.
                    Con le Pinne di Zora puoi finalmente nuotare e raggiungere il Tempio delle Gocce, all’interno del Lago Hylia.
                    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da megavirus
                      si,certo,è il capitolo dopo...ecco quì:


                      LA CITTA’ DI HYRULE E I LIBRI DA RESTITUIRE

                      Il prossimo dungeon si trova nel Lago Hylia, ma prima di potervi accedere è necessario completare una mini quest, che richiederà di recuperare tre libri per la Biblioteca. Salendo al primo piano un uomo ti parlerà di alcuni libri che si muovono da soli, usa il Bastone Sottosopra per girare il vaso e poterti rimpicciolire, poi sali sullo scaffale all’interno del primo piano, dove parlerai con i Minish della Biblioteca. Tornato di dimensioni normali chiedi alle bibliotecarie dov’è finito il libro mancante, ti risponderanno che il libro “Figure di Animali” è stato preso in prestito da una ragazza che possiede un gatto. Entra nella seconda casa a est del negozio (quello con le rupie sopra): qui c’è un libro sullo scaffale, e un biglietto sul tavolo ti comunicherà che la ragazza è nella casa accanto. Parlale e ti darà il permesso di prendere il libro, ma prima dovrai riempire l’Ampolla con l’acqua, spegnere il fuoco nella casa accanto, usare il Bastone Sottosopra per girare il vaso e rimpicciolirti. Entrato nella casa con il libro, sali le scale a sinistra e spingilo giù dall’armadio.
                      Ora torna in biblioteca. Purtroppo c’è un altro libro da restituire: “Leggende sui Minish”, preso in prestito da uno studioso che vive nella zona a sud-ovest della città. Rimpicciolisciti nel Caffè, poi esci ed attraversa il ponte per raggiungerlo. La casa dello studioso è a nord. Utilizza il vaso nella casa vicino al fiume per tornare di dimensioni normali, poi vai dallo studioso. Egli ti dirà che il libro è sparito. Ancora una volta dovrai riempire l’Ampolla con l’acqua, spegnere il fuoco, rimpicciolirti, ed entrare dal camino. Attraversa il ponte ed entra nella casa a nord; esci dalla porta Minish e passa il ponte a sud-est, quindi oltrepassa l’area con i gatti, poi vai a sud, ed entra nell’apertura sul bordo della fontana. Entra nella porta a destra e usa il Bastone per salire la parete a nord. Qui ci saranno degli insetti da sconfiggere: una volta eliminati otterrai il Polso Forza. Ora puoi tornare nella casa del professore e sei forte abbastanza da spostare le librerie. Percorri la strada appena creata ed entra nel passaggio a nord: ripulendo pavimento con la Giara Magica, troverai quattro pannelli dove potrai sdoppiarti ed aiutare il Minish a far cadere il libro al piano inferiore. Torna alle dimensioni normali, prendi il libro e riportalo in biblioteca.
                      Rimane un ultimo libro da restituire, “Tutto sulle Maschere”, che è stato preso in prestito dal sindaco, che abita ad est della città. Fai cadere le maschere dal muro in alto correndoci contro con i Calzari di Pegaso, rimpicciolisciti, sali la scala a destra ed entra nella porticina. Parla con i due Minish per scoprire che il Sindaco ha dimenticato il libro nella Capanna sul lago. Teletrasportati al Lago Hylia, poi vai a ovest attraverso la Fattoria Lon Lon , poi a nord-ovest fino a che non troverai un buco nel terreno: usa il Bastone per saltare a nord e le due trombe d’aria per volare a sud; procedi fino al cartello che indica la Casa del sindaco. Frantuma la roccia con i Guantoni Talpa e prosegui fino alla scala in alto. A ovest troverai finalmente la casa, vai a nord e corri contro l’albero con i Calzari di Pegaso per scoprire un portale Minish. Entra dal retro e spingi lo scaffale a destra per raggiungere il libro: gettalo giù, di modo da poterlo riportare in biblioteca.
                      Ripassa nello scaffale Minish, segui il percorso fino ad entrare in un libro e parlare con colui che lo abita, che ti metterà alla prova.. Elimina i nemici che compariranno, usa la Giara con il fungo a sinistra; poi vai a nord per affrontare due specie di formiche con chele blu. Una volta sconfitte, otterrai le Pinne di Zora. Premi A per nuotare e B per andare sott’acqua.
                      Con le Pinne di Zora puoi finalmente nuotare e raggiungere il Tempio delle Gocce, all’interno del Lago Hylia.
                      Ciao megavirus... non riesko a trovare la soluzione da nessuna parte.... nn è ke la potresti riscrivere qui tutta x intero???? GRazie mille.... ciauciau

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da pingu982 Visualizza Messaggio
                        ho appena preso l ocarina,dovrei entrare nella libreria ma il vecchietto è ancora davanti alla porta...come faccio a mandarlo via?
                        Poi sei riuscito a togliere il vecchietto di lì? se si come ?

                        Comment


                        • #13
                          Ereny 95 risponde:

                          ciao CiccioLink, sai all'inizio neanche io riuscivo a far scansare il vecchio ma poi ho scoperto che bisogna semplicemente teletrasportare Link con l'OCARINA al lago hylia(il simbolo deve gia esserci), dopo di che farlo diventare piccolo e farlo parlare con il Minish nella casina,difronte al simbolo, che ti dirà che c'e uno nella libreria che è riuscito ad andare nel lago hylia. In questo modo quando andrai nella città il vecchio si sarà tolto e tu potrai entrare nella bibloteca!!
                          scusate la mia assenza!
                          visitate il mio forum!!
                          Spoiler:
                          http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

                          W BRENDA!!sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ho un problema:nel tempio delle goccie, dopo aver aperto il portone non riesco a capire come si apre la prima porta, in poche parole non trovo la chiave.
                            vi prego aiutatemi!!!!!
                            scusate la mia assenza!
                            visitate il mio forum!!
                            Spoiler:
                            http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

                            W BRENDA!!sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Ereny cerco di aiutarti se ci riesco

                              Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggio
                              ho un problema:nel tempio delle goccie, dopo aver aperto il portone non riesco a capire come si apre la prima porta, in poche parole non trovo la chiave.
                              vi prego aiutatemi!!!!!
                              Grazie x l'aiuto Ereny95 cercherò di ringraziarti crecando la chiave x entrare nel tempio appena la trovo te lo dirò tempestivamente

                              Comment

                              Working...
                              X