Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto devil may cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto devil may cry 3

mi sono bloccato alla missione "l'incarico" e ho scaricato la soluzione da tiscali gamesurf ma alla fine ,dopo aver ucciso i nemici col coso rosso che hanno sulla schiena, non riesco a trovare la scultura che dice la soluzione. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

donpeppe1990

Potresti essere un po' più preciso ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da beppe90
      mi sono bloccato alla missione "l'incarico" e ho scaricato la soluzione da tiscali gamesurf ma alla fine ,dopo aver ucciso i nemici col coso rosso che hanno sulla schiena, non riesco a trovare la scultura che dice la soluzione. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
      sei qui?

Missione Segreta 2: Untouchable
      Dovrete eliminare gli Enigmas senza essere colpiti, semplicemente saltate molto per evitare le loro spade; colpiteli appena potete. Ricordate che, non appena verrete colpiti, la vostra missione sarà fallita. Risolvetela per ottenere un frammento di Orb blu.

Completata la missione segreta, tornerete indietro nella stanza. Attivate la piattaforma usando il Rune Clock, e fatevi largo tra gli Hell Prides mentre salite. Attenti a non cadere quando dovrete attivarlo nuovamente. Dopo che avrete raggiunto la cima, seguite la sporgenza fino a una Divinity Statue e alcuni oggetti che possono essere distrutti per ottenere alcuni Orb rossi. Superate la porta, arriverete ad una battaglia contro una coppia di spade.
      http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

Comment

Working...
      X