Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Matrix: Path of Neo - HELP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Matrix: Path of Neo - HELP

Aiutatemi sono bloccato nella fase quando devo aiutare trinity morfheus e compagni, precisamente devo salvare il tipo che mi dice di azionare la gru per farlo salire al piano superiore....lo faccio ma lui niente, cosa devo fare?

Devi prima uccidere tutti i nemici,(fai cadere a colpi di calci l'impalcatura sopra la porta dove entrano gli sbirri) poi lui si avvicinerà alla gru e salirà,punto di salvataggio, poi stessa cosa uccidi tutti i nemici al piano superiore fino a che non parte un filmato dove si vede uno sbirro con un lanciagranate.....non tentare di sparargli perchè è inutile, ti ucciderebbe prima lui,nel frattempo difendi il capitano fino a che non ti arriva la telefonata.....a questo punto vai ad attivare la gru(prima era bloccata dopo il primo uso) e ucciderai lo sbirro con il lanciagranate,ora basta che uccidi tutti gli sbirri ed è fatta.....
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

sai io che ho fatto, ho ucciso tutti ho fatto cadere le impalcature e poi sono salito, in poche parole ero rimasto solo io, cmq grazie ora provo

Comment

Working...
      X