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Aiuto per resident evil outbreak

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  • Aiuto per resident evil outbreak

    Ho da poco comprato il mitico Resident Evil Outbreak, ed ho intenzione di sviscerarne il più piccolo segreto. A tal proposito sapreste dirmi se esiste una guida strategica ufficiale (o simile) o se conoscete qualche sito che indica la posizione di tutti gli oggetti speciali, come si sbloccano i costumi, insomma come si finisce al 200%. Grazie.

  • #2
    vedi su questo sito:
    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/data/554411.html

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    • #3
      Grazie tante. Ora controllo.

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      • #4
        Mi è successa una spiacevole cosa . Nell'ultimo capitolo, alla fine, dopo che si usa la "luce del giorno", quando parte il countdown prima dell'esplosione bisogna fugire. Però una volta raggiunto l'ingresso dell'università la porta non si apre. Ho provato ad uscire dalle fognature, ma l'ascensore non scende. Che devo fare per evacuare l'università?
        NB: Non ho sbloccato questa porta quando potevo farlo perchè se la aprivo ed entravo arrivava il tyrant e mi faceva a pezzi.

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        • #5
          questa è la soluzione dell'ultimo capitolo...prova a vedere se ti può essere utile:

          Decisions, Decisions
          Andate verso sinistra per trovare l’ascensore per il passaggio 1F. Lo userete per visitare i prossimi piani. Esplorate l’area per trovare, tra gli altri oggetti, una mappa. Ritornate all’entrata e andate dall’altra parte. Entrate nella porta centrale. Prendete il documento dalla scrivania e cercate il libro che contiene informazioni sulle alci all’entrata. Uscite dalla porta sul retro. Prendete il memo dalla scrivania. C’è scritto sopra un numero che fa parte di un puzzle presente in questa stessa stanza. Cercate il quadro nella parte frontale della stanza. Usatelo per trovare un pulsante. Usatelo per attivare l’orologio sul muro. Andate all’orologio. L’ora da settare varia a seconda del livello di difficoltà: facile 3:25; normale 10:05; difficile 7:40; veramente difficile 2:50. Prendete la pietra rossa dall’orologio. Tornate all’entrata. Cercate le alci sul muro. Usateci sopra la gemma rossa. Tornate verso la sala degli studenti ma andate alla porta nell’angolo destro. Cercate sul busto sul lato destro per prendere gli occhiali d’ottone. Entrate nella porta più lontana e continuate per il corridoio. Arrivate fino alla porta che conduce all’1F Passage B. Cercate fra i rimasugli vicini alla porta per trovare un menù strappato con sopra un numero di tre cifre. Continuate a seguire il corridoio ricordandovi dei pulsanti sul muro destro, vi serviranno dopo. Tornate all’entrata principale. Salite le scale e andate al passaggio 2F. Arrivate al busto alla fine del passaggio. Usateci sopra gli occhiali di ottone per rivelare una passaggio alla sua sinistra. Tornate indietro ed entrate nella terza porta a destra. Siete nella sala presidenziale. Andate al camino e tirate uno dei cavi. Tornate al passaggio 2F ed entrate nella galleria d’arte. Prendete la gemma blu dalla statua in fondo alla stanza. Tornate indietro e andate alla stanza aperta dagli occhiali d’ottone. Andate verso le scale e scendete. Uscite dalla porta per arrivare al passaggio 1F B. Tornate all’entrata principale. Tornate dalle alci e inserite la gemma blu nell’occhio rimanente per aprire un passaggio segreto dietro di voi. Entrateci e vi ritroverete nello studio. Scendete le scale fino alla sequenza filmata. Esaminate il lato destro della scrivania per il secondo pezzo del memo. Sul lato sinistro troverete un paio di note interessanti. Tornate all’entrata principale. Andate all’ascensore e usate la console. I codici per attivare l’ascensore sono quelli sui memo strappati. Alcune possibilità: 4161, 4284, 4032, e 4927. Andate all’ascensore andate al piano B2F. Troverete il povero George (se non lo state usando) spiattellato sul muro. Uscite dalla porta e correte andando a sinistra evitando, nel frattempo, di diventare cibo per gli squali. Scendete le scale in fondo e entrate nella porta. Andate verso destra per trovare il corpo vicino al camion. Prendete la carta dal corpo che serve per aprire le porte poste sulla parte destra del camion. Non entrateci subito. Cercate prima l’altro corpo nel cortile e prendete la memo esaminandolo. Andate alla parete posteriore ed esaminate la mappa. Muovetevi verso sinistra e scendete la scala. Muovetevi sulle casse e saltate per prendere la sbarra. Ondeggiate verso destra finché non siete sopra la piattaforma. Scendete. Andate a sinistra. Altra barra su cui librarsi. Andate a destra per la passerella. Una sequenza filmata vi interromperà. Cercate la chiave con la targhetta rossa alla destra del container. Ritornate a sinistra e uccidete o schivate la bestia. Aprite la porta a destra proseguite e aprite la porta per il passaggio B. Superatelo e arrivate al passaggio A. Entrate nell’ultima porta in fondo sulla destra. C’è del reagente sul tavolo che purtroppo è aperto. Troverete anche un documento. Andate alla porta chiusa. Usate la porta con la targhetta rossa per aprirla. Entrate. Muovetevi verso la parte bassa dello schermo e salite sulla scala in fondo. Usate la console. Tornate indietro alla stanza in cui vi siete dondolati sulle sbarre. Aprite la porta sulla destra e, quindi, entrate nella porta in fondo alla stanza. Entrate nel cassone dell’acqua. Arrivate alla scala corta, saliteci e aprite la porta. Esaminate la stanza per trovare i contenitori sigillati. Uscite, andate a sinistra, scendete per tornare dove avete sbloccato il silo dell’acqua. Ritornate alla stanza ancora precedente e utilizzate il contenitore sigillato sul P-base. Tornate al passaggio A e andate a destra. Scendete le scale, vi troverete nell’acqua poco profonda. Andate al condotto a ovest fino ad una scala. Tornate su fino all’ascensore. Entrate e premete il pulsate per il 3F. Andate alla porta a destra e poi andate al laboratorio. Andate in fondo alla stanza e usate il P-base sigillato sull’incubatrice. Ritornate all’ascensore e scendete al B4F. Al corridoio andate a destra, prendete l’antidoto dal pavimento. Andate avanti per trovare altri oggetti e una mappa sul muro. Entrate nella porta a sinistra. Scendete le scale per incontrare un ragno gigante. Arrivate alla fine del corridoio e gettatevi nelle fogne. Andate avanti, salite per trovarvi nella vecchia metropolitana. Andate a destra per arrivare al tunnel della metro. Entrate nel treno sulla sinistra. Prendete il fucile d’assalto. Andate alla porta a nord. Prendete i proiettili e uscite dal treno. Andate alla porta blu nella zona destra dello schermo. Entrate nel passaggio a T. Andate all’ufficio del management. Esaminate la mappa a destra della macchina da scrivere. Uscite e andate alla sala di controllo per altri ammennicoli. Proseguite fino alla fine del corridoio e infilatevi nel buco. Andate verso destra facendo attenzione alle vespe. Arrivate alla piattaforma e infilatevi nel buco. Spingete l’armadietto alla destra della porta per rivelare un nuovo buco. Entrateci. Usate la console. Un altro puzzle con le luci. Dovrete riuscire ad illuminarle tutte come al solito. Uscite per la porta e vi ritroverete nel corridoio a T. andate a sinistra all’intersezione e salite sulla scala. Andate a sinistra e quindi a destra. Aprite la porta sul muro a sinistra ed entrateci. Arrivate all’ascensore e usatelo per entrare nella torre. Quando siete in cima prendete il V-Poison dal muro posteriore. Tornate alle scale e salite. Seguite la passerella ed entrate nella porta. Uscite dalla porta sul retro. Passate per la porta a doppia anta sulla sinistra e ritornate al passaggio B 1F. Proseguite fino alla prima porta sulla destra. Siete tornati all’entrata principale. Andate al laboratorio del terzo piano. Usate il V-Poison sull’incubatrice. Vi manca un solo oggetto. Tornate all’entrata. Dovete recuperare l’ultimo oggetto da Thanet’s R. Seguitelo nel passaggio B 1F. Ricordate i pulsanti che attivano i fili elettrici? Andate dai pulsanti e aspettate finché Thanatos R non arriva. Arrostitelo quando è sotto i cavi. Prendete il T-Blood. Andate ad usare il T-Blood sulla solita incubatrice. Andate nella sala con i macchinari. Passate i drappi di plastica e andate nel secondo corridoio. Usate il computer a sinistra per attivare l’incubatrice. Usate il computer a destra per aprire tutte le serrature dell’università. A questo punto dovete scegliere: salvare o no il mondo? Se sì tornate all’incubatrice e aspettate che tiri fuori fialette di “Daylights”. Usatene una su voi stessi e prendetene un’altra da usare per salvare il mondo. Prendetene un’altra ancora da usare su Thanatos R per rendere lo scontro finale più semplice. Ci vuole tempo per creare ogni fiala ma ce la dovreste fare tranquillamente (non preoccupatevi del conto alla rovescia). Ora correte via fino all’uscita che si trova nell’angolo in fondo a destra del cortile sul retro. Uscite e aspettate che il conto alla rovescia finisca il suo corso. Ritornate alla porta d’uscita. Proseguite finché non arriverà il buon Thanatos R. È tempo della battaglia finale. Cercate di non farlo avvicinare visto che nel corpo a corpo vi è incredibilmente superiore. Rompete l’armadietto sul muro di destra e prendete il lancia missili. Thanatos è vulnerabile solo quando si trova a terra, quindi, quando è in aria evitate semplicemente la sua ombra. Dopo averlo sconfitto andate verso il cortile principale. Eccolo di nuovo. Se avete preso la terza fiala di “Daylight” cercate la spara siringhe nella tanica. Caricatela con il Daylight e colpite Thanatos. Se non avete la terza fiala abbattetelo a suon di proiettili.
          http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

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          • #6
            Grazie tante, ma sono riuscito ad andare avanti.

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            • #7
              Ma perchè quella bestiaccia di Yoco scompare all'inizio del secondo capitolo? Nn c'è un modo per salvarla ed evitare che si ritrovi più avanti trasformata in uno zombie?

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              • #8
                Originariamente Scritto da Dr. Male
                Ma perchè quella bestiaccia di Yoco scompare all'inizio del secondo capitolo? Nn c'è un modo per salvarla ed evitare che si ritrovi più avanti trasformata in uno zombie?
                che io sappia non si può fare...cmq mi è piaciuto di più il file#2!
                http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

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                • #9
                  Scusa la mia ignoranza, ma file #2 quando è uscito? Sai, perchè aspetto che posso trovarlo usato a circa 15 euro. E poi l' online sarà supportato? Se si, si paga? Perche io con questo "gioco in rete" non ci ho capito mai niente, anzi mi potresti illustrare le cose che ci vogliono per giocare e soprattutto se si paga o se ci si deve abbonare. Grazie.

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