Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale S vr R 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic ufficiale S vr R 2006

Finalmente è uscito! S vr R 2006 ci ha sorpreso per diverse cose ma deluso per altre. La grafica e la giocabilità sono stupende, ma una stagione migliore e qualche personaggio in più ce lo potevano pure mettere. Voi che ne pensate.
    Utilizziamo questo topic anche per consigliarci a vicenda
    Addio™

Ho provato questo gioco proprio ieri. Sono d'accordo con te per la grafica (Batista è uguale al vero) e la giocabilità, ma non piace che si possa fare solo un salvataggio nella modalità general manager e season
    P.S grazie per avermelo prestato
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

si è veramente un bel gioco cmq ci sono aspetti positivi e negativi come avete detto voi
      Batista the best

Comment

Ma!!!!!!!!

confermo, splendido giuoko, difffffetttti, season molto deludente e sbaggggllllliiiioooo di lottery.
        W.L.F987

Comment

La Season In Poche Parole Fa Schifo Avevano Promesso 2 Anni Senza Ripetizioni Per Ogni Wrestler Invece Non è Stato Così
          Batista the best

Comment

Originariamente Scritto da Mega Vegeta
            La Season In Poche Parole Fa Schifo Avevano Promesso 2 Anni Senza Ripetizioni Per Ogni Wrestler Invece Non è Stato Così

io l' ho finito e vi posso dire che se cambiate le scelte da quella magari precedente un pò cambia.
            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

cambia pochissimo
              Batista the best

Comment

Infatti......basta farla una volta a Smack e una a RAW giusto per liberare The Rock e Steve Austin poi per il resto non vale la pena farla.....una domana.....e vero che se si finisce la General Menager mode e si vince come miglior show si liberano JBL con il vestito elagante e Triple H con la giacchetta bianca?!?!?
                Io quella di Triple H l'ho vista in una foto mentre la seconda no...........
                :burn: :burn: :burn:
                GTA 3 al 100% grado: Boss
                GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                GTA San Andreas 100% grado :Boss
                Catalina Best girl in the game
                Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                The King's of the fucker Word
                Claude Speed
                Tommy Vercetti
                Carl Jhonson

Comment

io lo preso ma lo apro a natale
                  sigpicmetal gear nel cuore e nella mente

Comment

si col gm mode si liberano quelle due cose. ma non è molto bello.
                    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Io odio il GM mode.....pensavo che fosse chi sa che cosa visto che lo tenevano segreto.....invece e solo una cagata che non ho avuto il coraggio dopo una settimana(di questa modalità) di continuare perchè è tutto ripetitivo.....tanto, per quei due costumi non mi preoccupo...perchè diciamola....chi vuole usare Triple H con la giacca???
                      Tanto io il gioco lo faccio solo online e quindi non mi preoccupo delle modalità offline...
                      GTA 3 al 100% grado: Boss
                      GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                      GTA San Andreas 100% grado :Boss
                      Catalina Best girl in the game
                      Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                      The King's of the fucker Word
                      Claude Speed
                      Tommy Vercetti
                      Carl Jhonson

Comment

Working...
                      X