Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!Bloccato nel gioco ICO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto!Bloccato nel gioco ICO

    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente.Vi volevo chiedere una cosa.Io sto giocando a ICO e mi sono bloccato nel punto in cui salito il tubo a sinistra dell'ultimo incrocio devo salire su una piattaforma eretta su delle rotaie.Li,secondo la soluzione presente proprio sul sito di questo forum(Gamesurf.it),ci dovrebbe essere un carrello.Io ho seguito le istruzioni alla lettera ma il carrello non c'è.Come mai?Dove sbaglio?Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!Correggete me e anche la soluzione se magari riscontrate un errore!!!!!!!!!O al limite ditemi se cio è dovuto a qualche errore fatto in precedenza o qualcosa non fatto prima.Vi pregoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!Aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!Aspetto tante risposte!!!!!!!!!!!!!!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

  • #2
    sinceramente non me lo ricordo, la soluzione di gamesurf cmq è validissima; prova a vedere sui soliti gamefaqs, IGN, neoseeker... se avrò tempo (ne dubito!) mi ci rifaccio volentieri un giro su ICO! CAPOLAVORO!
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment

    Working...
    X