Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucchi x NFS MOST WANTED

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • trucchi x NFS MOST WANTED

    Ciao a tutti

    mi servirebbero i trucchi x most wanted ammesso ke ci siano

    mi sono bloccato al 6° della black list

    grazie

  • #2
    i trucchi sono :

    Special Marker:
    Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Su, Giù.

    Sblocca il Burger King Challenge:
    Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.

    Sblocca la Castrol SYNTEC Ford GT:
    Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù.

    Comment


    • #3
      io sono appena passato al 5 della blacklist,se mi dici in cosa ti sei bloccato forse posso aiutarti...


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        si nn è ke i trukki ti possono sbloccare se nn sei capace a far aumentare la taglia o fare gli eventi nn ci si può fare neinte

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da archimede
          i trucchi sono :

          Special Marker:
          Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Su, Giù.

          Sblocca il Burger King Challenge:
          Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.

          Sblocca la Castrol SYNTEC Ford GT:
          Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù.
          li ho provati ma nn mi funzionano
          SE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:

          Comment


          • #6
            L'ho finito 2 volte ma x pc! Se vuoi qualke consiglio il mio msn:costin007@hotmail.it

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da eridan
              li ho provati ma nn mi funzionano
              è VERO ANCHE IO LI HO PROVATI MA NN FUNZANO...XKè
              :itschy: :spam: :spam: :cannabis: tuninggod :cannabis: :spam: :spam: :itschy:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da eridan
                li ho provati ma nn mi funzionano
                PURE A ME NN FUNZANO
                :itschy: :spam: :spam: :cannabis: tuninggod :cannabis: :spam: :spam: :itschy:

                Comment


                • #9
                  Special Marker:
                  Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Su, Giù.
                  Sblocca il Burger King Challenge:
                  Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.
                  Sblocca la Castrol SYNTEC Ford GT:
                  Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù.
                  Trucco per Need for Speed Most Wanted (si ringrazia Marco Rinaldi):
                  Dopo aver battuto uno della blacklist vi troverete difronte a 6 Simboli che vi daranno
                  accesso a pezzi bonus, denaro o il libretto di circolazione dell'auto avversaria. Consideriamo i primi 3 (quelli col punto interrogativo). Noterete che il libretto non è MAI nel 1 simbolo (quello più a sinistra per intenderci). Il libretto si trova alternativamente nel 2° e nel 3° bollino. Vi basta scoprire per una volta in quale è e avrete sempre la certezza di prendere il libretto.
                  Esempio:
                  se avete battuto il 15 della blacklist e il suo libretto era al centro (2°) allora per
                  il 14 che batterete il libretto sarà a destra (3°), per il prossimo al centro, il prossimo ancora a destra e così via sempre alternativamente. Fin'ora il trucco ha sempre funzionato perfettamente ma per maggiore sicurezza conviene rivelare prima il bollino dove si crede ci sia il libretto e se magari non c'è si può sempre tentare su un altro bollino.

                  QUESTI SONO I TUOI TRUCCHI MA A ME NN FUNZANO
                  :itschy: :spam: :spam: :cannabis: tuninggod :cannabis: :spam: :spam: :itschy:

                  Comment


                  • #10
                    la posizione dei libretti è casuale e varia da partita a partita...ad esempio io ho trovato il libretto del 13 e 12 della blacklist nel primo marker...in una nuova partita non erano più lì....
                    per itrucchi dovete farli dove c'è la schermata "premi start"...
                    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da tuninggod
                      Trucco per Need for Speed Most Wanted (si ringrazia Marco Rinaldi):
                      Dopo aver battuto uno della blacklist vi troverete difronte a 6 Simboli che vi daranno
                      accesso a pezzi bonus, denaro o il libretto di circolazione dell'auto avversaria. Consideriamo i primi 3 (quelli col punto interrogativo). Noterete che il libretto non è MAI nel 1 simbolo (quello più a sinistra per intenderci). Il libretto si trova alternativamente nel 2° e nel 3° bollino. Vi basta scoprire per una volta in quale è e avrete sempre la certezza di prendere il libretto.
                      Esempio:
                      se avete battuto il 15 della blacklist e il suo libretto era al centro (2°) allora per
                      il 14 che batterete il libretto sarà a destra (3°), per il prossimo al centro, il prossimo ancora a destra e così via sempre alternativamente. Fin'ora il trucco ha sempre funzionato perfettamente ma per maggiore sicurezza conviene rivelare prima il bollino dove si crede ci sia il libretto e se magari non c'è si può sempre tentare su un altro bollino.
                      Questo come a detto marmo nn funzia vale solo x i piloti della black list 15 e 14...almeno a me e capitato cosi x 3 volte nn penso sia un caso......x il resto e casuale......

                      Comment


                      • #12
                        Se inizi l'avventura con una partita di NFSU2 sulla memorycard avrai più denaro. Modifica le opzioni delle prove su strada:se trovi troppo difficili alcune gare della modalità storia, torna al menù principale, vai a "gara personalizzata" e configura le prove con lo stesso nome semplificandole a piacere. Una volta tornato alla modalità storia il livello di difficoltà di queste gare sarà "adattato" ai tuoi gusti.

                        INSERISCI I SEGUENTI CODICI NELLA SCHERMATA INIZIALE (dove compare la scritta "premi start"
                        1)extra marker aggiuntivo da usare nei negozi cittadini: su su giu giu sinistra dx su giu
                        2)sblocca il burger king challenge: su giu su giu sinistra dx sinistra dx
                        3)sblocca la castrol syntec ford gt: sinistra dx sinistra dx su giu su giu

                        Comment

                        Working...
                        X