Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il signore degli anelli - LA COMPAGNIA DELL'ANELLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il signore degli anelli - LA COMPAGNIA DELL'ANELLO

    ciao.è la prima volta ke sn in questo forum.non so ki di voi ha giocato alla compagnia dell'anello,ma vorrei tanto sapere come si passa il quadro di quando i 4 hobbit,sn davanti al sinuosalice,e sta mezzo strangolando Merry e Pipino.cè frodo ke dovrebbe lanciare sassi,ma i due hobbit dicono ke se lui lancia i sassi, l'albero li stringe ancora di piu.per favore,se lo sapete,avvisatemi,se no impazzisco.grazie.

  • #2
    Originariamente Scritto da Arwen85
    ciao.è la prima volta ke sn in questo forum.non so ki di voi ha giocato alla compagnia dell'anello,ma vorrei tanto sapere come si passa il quadro di quando i 4 hobbit,sn davanti al sinuosalice,e sta mezzo strangolando Merry e Pipino.cè frodo ke dovrebbe lanciare sassi,ma i due hobbit dicono ke se lui lancia i sassi, l'albero li stringe ancora di piu.per favore,se lo sapete,avvisatemi,se no impazzisco.grazie.
    se non ricordo male devi lanciare sassi solo contro il tronco del salice (o solo contro i rami; una delle due!), evitando le sue mazzate. in questo modo sarà occupato con te, in attesa della cavalleria (cioè un aiuto esterno).
    eppoi diventa una gara di resistenza: devi sopravvivere e non far uccidere i tuoi amici in attesa del mitico Tom Bombadil, che li salverà in un battibaleno!
    Last edited by etnasante; 17 December 2005, 19:01.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      allora devo semplicemente aspettare?xkè di tom bombadil nel film non cè tracce,mentre nel libro ne parla.tu l'hai passato questo quadro allora?xkè sn troppo curiosa di quello ke cè dopo.ti ringrazio.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Arwen85
        allora devo semplicemente aspettare?xkè di tom bombadil nel film non cè tracce,mentre nel libro ne parla.tu l'hai passato questo quadro allora?xkè sn troppo curiosa di quello ke cè dopo.ti ringrazio.
        il gioco l'ho finito tempo fa... non mi ricordo tutto bene, ma di tom bombadil sono sicuro. gli altri LOTR cmq sono molto meglio!
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment

        Working...
        X