Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gta san andrea aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gta san andrea aiuto

    ciao a tutti come da titolo non riesco a superare una missione,quella
    "los disperatos" infatti mi dice che uscita da casa di cj devo reclutare 2 membri della grove street, ma come faccio a reclutarli?, ho provato in tutti i modi suonando il claxson uscendo dalla macchina e parlandogli con il tasto "Y"
    ed il tasto "n",ma niente da fare, dove si trovano questi membri della grove street?
    fatemi sapere al più presto
    grazie mille

    diez

  • #2
    mi sembra che devi parlargli e premere il tasto(+ volte)in su o in giù,provali tutti e 2.

    Comment


    • #3
      non ho capito bene io mi avvicino a loro, e premo il tasto y o n ma parla una volta solamente e poi non dice più nulla.
      cosa vuol dire" premere il (+ volte) in su o in giù" se l'ho faccio mi sposto in avanti allontanandomi dalla gang.
      potresti essere un po più chiaro nella spiegazione?

      grazie mille diez

      Comment


      • #4
        Play o PC?
        Play: "Aggancia" il membro della gang con R1 poi premi su sul joypad - non l'analogico!!! (dovresti vedere una barra sul lato superiore sinistro con scritto forza della gang)
        PC: non conosco i tasti, sorry.
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

        Comment


        • #5
          dai ragazzi possibile che nessuno sappia come reclutare la gang per gta su pc?

          aiutatemi vorrei andare avanti.

          grazie mille anticipatamente
          diez

          Comment


          • #6
            Usa il tasto per far apparire il reticolo di mira!!!!!(quello in 3° persona per intenderci, che è verde e diventa nero quando secchi il tipo)
            Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

            Comment

            Working...
            X