Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x second sight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto x second sight

    lo so che e' un gioco vecchio ma se c'e'qualcuno che mi puo' aiutare sonobloccata al capitolo del laboratorio, ho dato corrente, devo liberare i bambini ma non c'e' verso non riesco a entrare mella porta in alto.........come posso fare ....aiuto grazie anna

  • #2
    precisamente la porta elettrica dove si trova la guardia appostata all'entrata?

    Comment


    • #3
      quella sulle scale con la mano per le impronte ho provato con la possessione e ho aperto le porte delle celle dei bambini ma poi non so come andare avanti grazie anna

      Comment


      • #4
        devi possedere la guardia falla passare, la porta rimarrà a perta qualche istante, perdi il controllo della mente fai vicino la porta, se per caso si è richiusa aspetta che la guardia torni al suo posto, ti farai beccare, uccidi tutti e vai a nasconderti nell'armadietto, ora puoi liberare i bambini

        Comment


        • #5
          non ci riesco proprio provo a spiegarti quello che faccio. possiedo soldatosulle scale e vado fino allo scanner per liberare i bambini entro nel mio corpo e nella porta ma quando uccido tutti sono bloccata con tutte e tre le altre porte e non c'e' nessun armadietto. porta pazienza grazie anna

          Comment


          • #6
            se non ricordo male devi restare li per un pò arriverà un bambino che ti aiuterà, per l'armadietto era secondario nascondersi

            Comment


            • #7
              nel mio sito c'è la soluzione

              Comment


              • #8
                E anche in questo mi pare...gliel'ho data io credo...si! si si! cerca che è in questo sito!

                Comment

                Working...
                X