Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tomb raider 6

    Salve a tutti.
    Forse qualcuno mi può aiutare.
    Sono arrivato al livello 18, nella stanza dove ci sono i corridoi e la porta sbarrate dai laser e dovrei spostare due casse per poter chiudere un valvola e impedire l'uscita del gas che mi fa crepare quando scavalco la rete. Solo che, quando ci provo, mi dice che non ho forze sufficienti. Ho provato a guardare le soluzioni, ma mi sembra di fare tutto giusto. Ciò nonostante non c'è verso che riesca a spostarle.
    Forse salto qualche procedura?
    E un'altra cosa.
    Nel magazzino dove ci sono i camion e i container, c'è un montacarichi che, premendo un pulsante rosso, va su e giù, ma non riesco a capire a cosa serva. Ha qualche scopo?
    E la cabina uguale a quella che è servita per distruggere le mitragliatrici, è accessibile? Io non ci sono riuscito.
    Grazie a chiunque mi aiuti e buon Natale a tutti.

  • #2
    Originariamente Scritto da sansep
    Salve a tutti.
    Forse qualcuno mi può aiutare.
    Sono arrivato al livello 18, nella stanza dove ci sono i corridoi e la porta sbarrate dai laser e dovrei spostare due casse per poter chiudere un valvola e impedire l'uscita del gas che mi fa crepare quando scavalco la rete. Solo che, quando ci provo, mi dice che non ho forze sufficienti. Ho provato a guardare le soluzioni, ma mi sembra di fare tutto giusto. Ciò nonostante non c'è verso che riesca a spostarle.
    Forse salto qualche procedura?
    E un'altra cosa.
    Nel magazzino dove ci sono i camion e i container, c'è un montacarichi che, premendo un pulsante rosso, va su e giù, ma non riesco a capire a cosa serva. Ha qualche scopo?
    E la cabina uguale a quella che è servita per distruggere le mitragliatrici, è accessibile? Io non ci sono riuscito.
    Grazie a chiunque mi aiuti e buon Natale a tutti.
    Per quel che ne so, il montacarichi non serve a nulla. Anzi se Lara ci monta sopra, qualche volta muore O.O
    Sulla cabina non ricordo...
    Per quanto riguarda l'altro punto, ovvero quello delle due casse, è vero: devi ottenere un potenziamento, e lo avrai spostando le casse (quelle più numerose) che si trovano accanto alla rete.
    Sposta la cassa singola accanto alle altre. Salici sopra e spingi quella che hai davanti, e sali anche su questa. Occhio a non montare su quella più alta perchè Lara morirà. Magari salva qui^^ Di spalle alla rete, avvicinati adesso alla cassa più in alto abbastanza da far apparire la manina, ma non troppo da rischiare di salirci sopra e poi tira non una volta, ma diverse: noterai che anche se di poco la cassa si sposta e tu avrai lo spazio dall'altra parte salire e spingerla ancora di più verso la rete. Otterrai quindi il potenziamento che ti permetterà di muovere le due casse impilate^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Ti ringrazio. Avevo provato a farlo, ma forse non ho insistito abbastanza. Adesso riprovo.
      Ciao e buone feste.

      Comment


      • #4
        Grazie Ippolita: ce l'ho fatta.

        Comment


        • #5
          Ippolita, mi sa che di nuovo bisogno del tuo aiuto.
          Sono entrato nel condotto tagliato dalla sega, ma arrivato in fondo non succede niente: non riesco neanche a scendere. Che ci sia un errore nel mio gioco? Ho i Cd originali, non è masterizzato.

          Comment


          • #6
            come non detto, adesso, non so come mai, è andata avanti.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sansep
              come non detto, adesso, non so come mai, è andata avanti.
              Non ci sono problemi: ha un sacco di bug, questo gioco^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment

              Working...
              X