Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smackdown vs RAW 2006 : Jake Roberts senza psp!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Smackdown vs RAW 2006 : Jake Roberts senza psp!!

    Mentre giravo in cerca dei trucchi Action Repley versione italiana di questo gioco guardate cosa ho trovato:

    » Come sbloccare Jake "The Snake" Roberts senza psp
    Completate il primo anno del GM Mode.Cominciate il secondo e scegliete Jake come una delle vostre 3 draft.

    Ora io ci ho provato ieri sera a fare la GM mode e l'ho finita vincendo il trofeo,la giacca bianca di Triple H e il completo di JBL ma......una volta vinto tutto con il mio roster a wrestlemania mi ha dato solo la possibilità di rendere uno dei miei wresler immuni alla draft e la possibilità di sceglierne uno dal roster avversario....
    Questo vuol dire che non si può fare l'estrazione dei 3 draft manualmente?!?!
    O se si come???
    Chi ha capito il procedimento per sbloccarlo(senza psp naturalmente) lo ringrazio in anticipo per le spiegazioni...
    Un consiglio prezioso per vincere sicuramente la GM mode che ho provato io ieri per la prima volta è quello di mettere un contoller a Smack e uno a Raw....poi come nel singolo segliete l'evento(mettetelo sempre automatico e simulate TUTTI i match esclusi quelli a Wreslemania dove dovete far vincere il proprio roster....in un 15 min è fatta) Solo una cosa è importante fare...arrivare a Wreslemania con almeno un roster di 10 sia per Smack sia per Raw altrimenti la draft non avverrà....A voi darmi una mano per Jake ora bye
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

    :burn: :burn: :burn:
Working...
X