Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un aiuto per dark cloud

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un aiuto per dark cloud

    Gentilissimi navigatori del forum:
    come si fa ad accedere alla parte posteriore del dungeon del castello oscuro ?
    salgo le scalinate e mi ritrovo davanti ad un grande quadro poi quando salgo sul tappeto mi compare la dicitura'' inserisci oggetto'' dopodiche' cerco nell'inventario l'oggetto richiesto ma non lo trovo!
    ho provato anche con tutti e 6 i personaggi dell'inventario, ma nulla succede!
    In tutti i dungeon presenti c'e la possibilita' d'accesso alla parte posteriore es: caverna del Dran lio vagoncino; selva oscura : goccia di rugiada;ecc.ecc. tutto fuorche' nel castello!
    anticipatamente ringrazio.

  • #2
    tutto quello che ho trovato è questo,non so se risponde alle tue domande ma non ho altro:


    DARK HEAVEN CASTLE
    Dopo la cutscene ed i vari dialoghi, attraversata la Galleria del Tempo, vi troverete fuori nella hall. Questo dungeon è piuttosto semplice per voi a questo punto del gioco. Se non avete fato abbastanza Livelloup in precedenza, è assolutamente arrivato il momento.

    GALLERY OF TIME Per questo dungeon, data la lunghezza e la regolarità dei dungeon, verrà fornita una solzione molto abbreviata di ogni piano. La chiave per la Galleria del Tempo è la Clock Hands. La chiave per le porte bloccate è invece la Pitchdark Key. 5 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Evil Bat (4 Abs), Curse Dancer (5 Abs), Dark Flower (5 Abs) Comments - Probabilmetne livello limitato 18 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Billy (6 Abs) Comments - Livello limitato a riguardo della seteThis was a Limited Livello(Thirst) in my game. 23 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Living Armor (6 Abs) 38 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Mimic (6 Abs) 51 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Rash Dasher (6 Abs) 66 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Club (6 Abs) 102 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Heart (6 Abs) 109 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Diamond (6 Abs) 122 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Spade (6 Abs) 140 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Joker (6 Abs) 151 Anni fa: Tipo di livello - Normale 162 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - King Mimic (18 Abs) 205 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Lich (12 Abs) 208 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Blizzard (8 Abs) 213 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Alexander (15 Abs) 225 Anni fa: Tipo di livello - Normale Nuovi Mostri - Black Dragon (20 Abs) 238 Anni fa: Tipo di livello - Normale 249 Anni fa: Tipo di livello - Normale Commenti - Livello limitato a riguardo della sete. 300 Anni fa: Tipo di livello - Livello Limitato/Xiao 310 Anni fa: Tipo di livello - Livello limitato/Goro 322 Anni fa: Tipo di livello - Livello Limitato/Ruby 340 Anni fa: Tipo di livello - Livello Limitato/Ungaga 356 Anni fa: Tipo di livello - Livello Limitato/Osmond 382 Anni fa: Tipo di livello - Normale 400 Anni fa – Notte dell'incidente: Questo è il livello finale, accessibili solo se avrete fatto vostre tutte le parti del Georama e visto tutte le memorie di Seda. Dovreste essere preparati per una dura battaglia prima di arrivare a questo livello.
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment


    • #3
      Ciao

      ciao a ttt!! vedo che state parlando di dark cloud, a me piace tantissimo, ma purtroppo nn ho molto tempo x giocarci, quindi sono ancora ar reginia cmq volevo chiedervi se sapete darmi qualke guida buona o qualche trucco, tanto x accellerare i tempi... GRAZIE!

      Comment


      • #4
        hai provato a vedere sul sito di gamesurf ?

        Comment


        • #5
          si... ma nn ho trovato niente, se tu li hai visti vuol dire ke sn un po imbranato...

          Comment


          • #6
            guarda qua :

            http://www.thegametimes.com/visualizza.php?id=132

            Comment


            • #7
              grazie

              ok grazie! lo vedro... ma tu cel'hai dark cloud?

              Comment


              • #8
                no , perchè ?

                Comment


                • #9
                  boh... tanto x kiedere, cmq la guida è bellissima grazie

                  Comment


                  • #10
                    prego . benvenuto .

                    Comment


                    • #11
                      cmq ke giochi hai per la ps2? (nn tutti qualkuno)

                      Comment


                      • #12
                        3 smackdown
                        bournout
                        rachet and calnk
                        silent hill ...........

                        Comment


                        • #13
                          ciao

                          ok... nn habbiamo li stessi gusti, cmq adesso dv andare c sent! sto crollando dal sonno. (nn è ke x kaso hai ff8)?

                          Comment


                          • #14
                            si per ps1 .
                            buonanotte .

                            Comment


                            • #15
                              ok buonanotte!!

                              Comment

                              Working...
                              X