Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per King Kong

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per King Kong

    Aiutatemi... sono bloccato dove, con King Kong, devo eliminare i Raptor con un tronco d'albero... fatta piazza pulita, dovrei prendere Ann, salire sul pilastro, e poi rimetterla giù, molto probabilmente per farle attraversare il ponte, permettendo di metterla al sicuro... quando premo il tasto per riporre Ann sul pilastro, Kong salta, e torna giù... come devo fare? Aiuto Please...

  • #2
    potresti...

    potresti arrampicarti con Kong e risalire...

    non so che altro dirti, io ti ho detto così anche se non sono a quel pezzo del gioco...

    comunque sta attento, perchè un mio amico mi ha detto che dopo che risali su arriva un Tirannosauro che mangia Ann se non ti sbrighi ad ammazzarlo e poi mi ha detto anche che dopo con jack devi ammazzare una vagonata di Tirannosauri! (almeno così mi ha detto)
    la mia digi-trasformazione: WarGreymon

    I'M THE WARGREYMON!!! :burn: WarGreymon
    Spoiler:
    sono WarGreymon

    Comment


    • #3
      Il gioco dice che devo posare Ann sul pilastro, dove c'è un ponte, per farla passare dall'altra parte... ma, come ho detto, invece di mettere giù Ann, Kong salta con Ann sempre in mano... Nessuno ha passato questo punto?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sebback
        Aiutatemi... sono bloccato dove, con King Kong, devo eliminare i Raptor con un tronco d'albero... fatta piazza pulita, dovrei prendere Ann, salire sul pilastro, e poi rimetterla giù, molto probabilmente per farle attraversare il ponte, permettendo di metterla al sicuro... quando premo il tasto per riporre Ann sul pilastro, Kong salta, e torna giù... come devo fare? Aiuto Please...
        Ascolta Sebback questo king kong che tipo di gioco è? percaso si vede il personaggio mentre giochi?

        Dalla fotografia che vedo,devo immaginare che ti piaciono i mitici cavalieri dello zodiaco

        Comment


        • #5
          Senti io mi sono bloccato molto prima,con Jack,puoi aiutarmi?!
          E' una zona in cui devo aiutare un certo Ace,bloccato su un'altura.Ho provato a bruciare l'erbaccia ma quello rimane là sopra,e se provo ad andare verso il cancello di legno,l'altro tipo (quello con la cinepresa) mi dice che dobbiamo aiutare Ace,che devo fà?!

          Comment


          • #6
            ...Scusami, io sono ancora all'inizio e mi sono arenato a quando Ann ed io ci troviamo circondati dalle roccie ed agli arbusti e Ann mi continua a ripetere:
            "Potremmo utilizzare quel fuoco!"
            ...Il fuoco si trova in alto rispetto a noi e mi pare sopra un arco roccioso. Non so veramente come poterci arrivare. Tu che sei arrivato moolto più avanti di me magari puoi aiutarmi..
            Mi trova ancora nelle prime quattro/cinque videate salvate.
            Purtroppo sono solo agli inizi.
            Puoi aiutarmi?
            Grazie Massimo
            NN so come funziona il forum Scusate

            Comment


            • #7
              aiuto per king kong

              ciao a tutti vorrei un aiuto .Sono bloccato quando kong deve prima eliminare il T-REX e poi dovrebbe......(dico dovrebbe) sollevare un pilastro che ostruisce un portone in legno per salvare ANN che viene presa dagli PTERODATTILI Il tutto deve avvenire nel minor tempo possibile altrimenti quegli uccellacci se la pappano ma il problema e' che KONG dopo aver eliminato il T-REX non riesce proprio a sollevare il pilastro cosi' ANN....... CAPITO!!! Non so' cosa fare ho provato e riprovato ma niente aiutatemi per favoreeeeeeee!!!!!!

              Comment


              • #8
                no, la prendono lo stesso. Il gioco va avanti cosi' , non e' a tempo . Kong , deve uccidere il T-Rex , lo Pterodattilo la rapisce e Kong la deve inseguire per poi abbatterlo e continuare .Ovvio pero' che il pilastro lo devi sollevare per inseguirli.....per sollevare il pilastro c'e' il tasto apposito.

                Comment


                • #9
                  Il tasto per sollevare il pilastro e' il dx del mouse questo lo so' xche' ci sono stati altri livelli prima ma qui' KONG proprio non ce la fa' a sollevarlo e non capisco xche'......e tutto va' fatto in fretta altrimenti ANN viene uccisa dallo PTERODATTILO.Per intenderci sono al punto nel quale fanno vedere KONG e il T-REX cadere giu' da un dirupo e poi inizia il livello,qui puoi salire sul fianco del dirupo dove ci sono dei rampicanti e sconfiggere il dinosauro saltandoci sopra!!!!!solo una volta dopo averlo ucciso non c'era il pilastro ed ho potuto proseguire puttando giu' la porta e inseguendo gli PTERODATTILI sino ad una pianura dove li' dovevi distruggerli tutti come gia' fatto in un altro livello ma poi il computer si e' blocaatto e sono rimasto inc.......!!!!

                  Comment

                  Working...
                  X