Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! Primal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto! Primal

    Auitatemi sono ore che sto nel secondo mondo quello marino a cercare un ingresso nel ultimo generatore in mezzo alla baia della diga!! il gargoil non ci arriva per arrampicarmi e se chedo il duo aiuto mi dice che devo arrivare in cima per attivare l'ultimo generatore qlc sa come fare???
    Grazie!

  • #2
    Originariamente Scritto da dario_1983
    Auitatemi sono ore che sto nel secondo mondo quello marino a cercare un ingresso nel ultimo generatore in mezzo alla baia della diga!! il gargoil non ci arriva per arrampicarmi e se chedo il duo aiuto mi dice che devo arrivare in cima per attivare l'ultimo generatore qlc sa come fare???
    Grazie!
    Ti manca l'ultimo interruttore per la stazione primaria, oppure l'ultima sottostazione?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Ciao e auguri!!!

      L'ultimo interuttore sulla torre delle purificazioni quella grande torre nella baia con la diga che esce dall'acqua!
      Se chiedi aiuto a scree ti dice che si trova in cima alla torre ma non so come arrivarci!!
      Originariamente Scritto da Ippolita
      Ti manca l'ultimo interruttore per la stazione primaria, oppure l'ultima sottostazione?

      Comment


      • #4
        Help!!!

        nessuno puo aiutarmi?

        Comment


        • #5
          Per prima dovrà essere riattivata la stazione primaria e dopo le sottostazioni. Entrate nel cancello che avete aperto insieme ad Aino, percorrete il tunnel e arriverete nelle Caverne della Baia dove dovrete affrontare il primo nemico Undine. Andate dritti e svoltate a sinistra appena potete, proseguite fino a vedere un tunnel in basso. Dovete entrare lì. Fate attenzione alle piante con i tentacoli, sono pericolose. Superate le piante nuotate verso l'alto e entrerete nella sala dell'ingegnere dove attiverete l'interruttore posto sopra la consolle dei comandi, questo aprirà il passaggio verso la stazione primaria. Tornate indietro per la stessa strada uccidendo l'Undine che vi aspetta fuori dalla sala. Ora guardate a destra e noterete un cerchio luminoso. Quella è l'entrata, quindi dirigetevici, prima però eliminate l'Undine di guardia. Arrivati a destinazione ignorate l'interruttore in basso, tanto non potrete azionarlo, dovete invece riemergere. Noterete una piattaforma a destra vicina e una in fondo a sinistra. Uscite dall'acqua sulla prima piattaforma, salite la scala e riscendete dall'altro lato finche potete e poi tuffatevi. Azionate l'interruttore girandolo verso sinistra un po' di volte, partirà un filmato terminato il quale dovrete azionare ancora l'interruttore, sempre verso sinistra, fino a quando avrete la conferma da Jen del corretto allineamento. Ritornate nella locazione precedente dirigetevi verso la piattaforma lontana e fate le stesse operazioni anche all'interruttore che vedrete qui, l'unica differenza è che dovrete girarlo verso destra. Allineati gli ingranaggi tornate alla locazione iniziale e azionate l'interruttore in basso che ora sarà sbloccato.

          Spero che ti serva^^
          Mi secca solo che non è roba mia, e non ricordo nemmeno dove l'ho trovata, la soluzione.
          Scusate.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            li ho risolto per caso mi stavo rigirando tutto il mondo e ho trovato un pasaggio segreto per la torre!!! ora però sono bloccato nel labirinto del mondo dopo per arrivare alla macchina di sangue!!! come si esce da li!!!!
            dove hai trovato la soluzione???
            Last edited by dario_1983; 04 January 2006, 18:11.

            Comment

            Working...
            X