Per favore, ho bisogno di trucchi per questo gioco, ed anche di una buona tecnica per riuscire a vincere con l'oro la terza ed ultima battaglia nella Campagna di Bulge in Belgio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor European Assault
Collapse
X
-
Medal of Honor European Assault
http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Braska '91Per favore, ho bisogno di trucchi per questo gioco, ed anche di una buona tecnica per riuscire a vincere con l'oro la terza ed ultima battaglia nella Campagna di Bulge in Belgio
Disabilita il Shellshock:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza L2, R1, L2, L1, Triangolo, Triangolo.
Nascondi il sitema HUD:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza Cerchio, giu, Cerchio, Su, Triangolo, Cerchio.
Uccidi Nemesis:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza Giù, L2, L1, Su, Quadrato.
Suicidio (solo in single player):
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza X, Triangolo, Cerchio, Destra, Triangolo, Cerchio.
Impossessati del documento OSS:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza Su, X, R2, R1, Su, Quadrato.
Invulnerabilità
Per essere invulnerabili devi abilitare la modalita' cheats e poi premere: Quadrato L2 L1 Triangolo Triangolo L2
kit medici
Per averli, completa con successo un livello e otterrai un medkit per ogni persona nel tuo squadrone che si e' salvata.
Sorprese
Vai alla macchina da scrivere ed inserisci FRESH DEMO. Esci dallo schermo di partenza e attendi. Dopo pochi secondi sentirai una musichetta.
-
Dopo un decina di volte sono risciuto a risolvere quella dannata battaglia: ormai non mi serve più la tattica. Ero ansioso di provare i trucchi, ma non mi vanno. Ti spiego quello ho fatto: ho premuto start per mettere in pausa poi ho premuto insieme LI + RI e la sequenza dei tasti ma non mi è uscito il famoso Enter Cheat, poi ho provato premendo LI + RI separatamente ma non è riuscito lo stesso. Dimmi cosa ho sbagliatohttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Allora o li digiti troppo velocemente senz dare tempo alla consolle di prendere i tasti, o li digiti male, oppure i tasti L1 e R1 devi tenerli premuti quando digiti la sequenza degli altri tasti (come per i due grlletti del xbox).
Fammi sapere se ti sono stato d'aiuto
Comment
-
Ho fatto come hai detto tu è mi è apparsa la scritta inserire codice trucchi poi ho provato il trucco del documento OSS. Appena ho finito didigitarlo il gioco si è caricato ed è tornato sul campo di battaglia, poi ho rifatto start è mi ha detto che avevo preso il documento. Poi però ho provato il trucco dell'invulnerabilità, il gioco si è di nuovo caricato ed è tornato sul campo di battaglia, pensavo di non dover più subire danni dai nemici, invece mi hanno tolto la vità in tre secondi. non è che forse quel truccho faà un'altra cosa invece di renderti invulnerabile.http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Braska '91Ho fatto come hai detto tu è mi è apparsa la scritta inserire codice trucchi poi ho provato il trucco del documento OSS. Appena ho finito didigitarlo il gioco si è caricato ed è tornato sul campo di battaglia, poi ho rifatto start è mi ha detto che avevo preso il documento. Poi però ho provato il trucco dell'invulnerabilità, il gioco si è di nuovo caricato ed è tornato sul campo di battaglia, pensavo di non dover più subire danni dai nemici, invece mi hanno tolto la vità in tre secondi. non è che forse quel truccho faà un'altra cosa invece di renderti invulnerabile.
Comment
-
è ufficiale: funzionano tutti tranne invulnerabilità(che però mi si attiva) e uccidi nemesis (il cui trucco è composto solo da 5 tasti anzichè 6 come tutti gli altri: forse ti sei dimenticato un tasto). Sono andato a cercarlo sul dizionario di inglese è ho trovato che lo shellshock sarebbe come ti senti dopo che è avvenuta una grande botto attorno a te: che non ci senti più per qualche secondo e cavoli vari. Ma nel gioco(in cui dopo le esplosioni effettivamente il soldato non ci sente più per qualche secondo) è veramente questo lo shellshock.
P.S. non so cosa intendi per macchina da scrivereLast edited by Braska '92; 02 January 2006, 14:39.http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Braska '91Ma nel gioco(in cui dopo le esplosioni effettivamente il soldato non ci sente più per qualche secondo) è veramente questo lo shellshock.
Comment
-
Ora mi funzionano tutti trucchi (per l'invulnerabilità bastava fare il truccho due volte). Purtroppo manca il trucco per uccidere la nemesi infatti il trucco è fatto solo da 5 tasti anzchè 6 come gli altri: non è che te ne sei dimenticato uno? dimmelo per favorehttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Braska '91Ora mi funzionano tutti trucchi (per l'invulnerabilità bastava fare il truccho due volte). Purtroppo manca il trucco per uccidere la nemesi infatti il trucco è fatto solo da 5 tasti anzchè 6 come gli altri: non è che te ne sei dimenticato uno? dimmelo per favore
Comment
Comment