Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • resident evil 4

    ciao a tutti...e buon anno!! sono alla fase finale del gioco,volevo sapere se c'e' qualche astuzia per far fuori il colosso! il gioco e bello grafica cosi cosi speravo di piu dalla capcom! grazie!
    :tifa:

  • #2
    usa i barili che scoppiano,se ne hai usa delle bombe,poi qualndo esci dall'ascensore vai avanti fino a che non trovi una specie di computer,usalo e una gru lancerà contro il mostro delle travi di ferro ora vai contro il mostro che è privo di sensi e saltaci sopra,ora attravera i ponti che si alzano e abbassano e dall'altra parte c'è un'altro computer fai la stessa cosa di prima,attenzione però tutti e due i computer si possono usare una sola volta dopo che li avrai usati sparagli o con un fucile(non mi ricordo il nome del fucile ma io avevo l'ultimo modello)o con la magnum ricordati anche i bariliche esplodono e se hai le bombe,dopo un pò di colpi riceverai un bazooka percui ricordati di far posto nella valigia...io l'ho ucciso così,spero di esserti stato d'aiuto,buon divertimento.ciao


    MyAnimeList

    Comment

    Working...
    X