Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viaggio al centro della terra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• viaggio al centro della terra

ciao a tutti...ho un problema con il gioco "viaggio al centro della terra"!sono arrivata nella città,ho parlato col tizio nel negozio nascosto in una stanza segreta ed ora devo procurargli una pozione...ho forato la tessera che ho trovato in maniera da associarla al faraco che gli serve e sono andata dalla farmacista,che non mi vuole dare il farmaco(è odiosa!!!).ho crcato una soluzione in rete e una volta trovata l'o letta...beh,direte voi,tutto risolto!e invece no!
    la soluzione dice che dopo aver parlato con la farmacista qesta se ne va dandomi modo di inserire la scheda in una fessura sott al bancone,tiare una leva e prelevare la pzione...ma la farmacista non se ne va!!!!!!!!!!!ho girato un pò per la cittànella speranza che ritornando alla farmacia se ne fosse andata,ma niente...ed ho fatto tutto quello che c'era da fare fin lì...sono bloccata e non socosa fare!se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grata!
    grazie
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

gira per la città vai alla stazione radio a vedere il film e vai in università! io ho fatto il giro così! e se non ricordo male devi mandarla via tu scegliendo uno degli argomenti di conversazione!! quelli che appaiono solo dopo aver parlato con adam nel negozio di animali sta nella porta segreta dietro l'acquario!
    Fammi sapere se hai risolto!
    ps. devi cercare la posizione giusta per prendere il medicinale se hai ariane davanti non ti fa girare la dispenza dei medicinali!

Comment

il problema è proprio questo...ho già visto il primo filmato e ho già parlato con adam...nelle scelte della conversazione posso solo chiedergli il farmaco,poi lei dice che per adam non fa niente e che quindi non me lo da e l'unica frase che mi resta è quella dell'arrivederci...e lei non va via!poi all'accademia la pria volta l'ho trovata chiusa,mentr ora posso entrarci ma non posso andare da nessuna parte perchè le porte sono chiuse...ho paura che sia un bug...cmq ora proverò a rifare i percorsi che mi hai suggerito,magari ci riesco...grazie!
      ti farò sapere!
      http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

Comment

Working...
      X