Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo consiglio urgente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo consiglio urgente...

    Me lo consigliate Bournout Leggend (o come si scrive) per psp?
    Per adesso,dato che l'ho comprata adesso ho solo Pursuit Force,un gioco come San Andreas solo che invece di essere un ''CRIMINALE'' sei un poliziotto,molto bello.
    Allora,che cosa mi consigliate?
    Me lo consigliate Bournout Leggend o no?

  • #2
    Originariamente Scritto da Alex
    Me lo consigliate Bournout Leggend (o come si scrive) per psp?
    Per adesso,dato che l'ho comprata adesso ho solo Pursuit Force,un gioco come San Andreas solo che invece di essere un ''CRIMINALE'' sei un poliziotto,molto bello.
    Allora,che cosa mi consigliate?
    Me lo consigliate Bournout Leggend o no?
    Si te lo consiglio sulla recensione ha preso 9\10 da qunto sembra e un ottimo titolo (ti allego un piccolo commento che ho trovato in una recensione:

    Che dire... Burnout Legends è un titolo che si presenta da solo e che, con le sue qualità sia a livello tecnico che di gameplay, si attesta come il miglior titolo disponibile attualmente per Psp. Un gioco che, oltre ad un’indubbia longevità, presenta caratteristiche capaci di attirare chiunque a provarlo. Infatti non consiglio questo gioco solo agli amanti degli sport a quattro ruote (che ben poco di sportivo ci troverebbero) ma soprattutto a chi si vuol divertire mentre si trova in giro. Questo perché, data la velocità di alcune gare, il gioco risulta molto “portatile”. Inoltre la condivisione del gioco con altri amici, e la possibilità di rubar loro le automobili da collezione, fanno da contorno al gioiello che è questa ultima fatica dei ragazzi di Criterion. Che ci fate ancora qui? Correte a comprarlo!

    Comment


    • #3
      Ma...

      Bè, io penso che non sia male, ma preferisco molto Need for Speed. E' un gioco fantastico!!!
      Sono sempre pronto.

      -Omega


      ________________
      Buon Natale!!!

      :xmas: :xmas: :xmas:

      ________________
      Qual'è il tuo preferito?

      http://freeweb.supereva.com/stefanom...accedragon.gif
      ________________
      Kame... hame.... ha!!!

      http://www.producted.com/dragonball/...ogeta_gif9.gif

      Comment

      Working...
      X