Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agatha Christie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Agatha Christie

    ho notato che non è proprio il vostro genere ma avrei un problemino con "E non ne rimase nessuno" (tratto da "10 piccoli indiani").
    Non riesco a passare al secondo capitolo... inizialmente ho pensato di aver commesso qualche errore o di essermi persa qualche pezzo allora ho riniziato da capo, niente..... sconsolata ho cercato la soluzione, trovata quest'ultima ho creduto di aver risolto... appunto "creduto", neanche ricominciando per la terza volta seguendo alla lettera le soluzioni ho trovato la via d'uscita. In teoria, dopo il malore della domestica vado a prendere la borsa del medico, gliela porto, torno in salotto parlo con tutti i presenti e.... stando alle soluzioni dovrebbe partire il filmato che mi porta al secondo capitolo ma niente.... mi ritrovo come un idiota a girovagare per la casa in cerca di una soluzione...... qualcuno può aiutarmi per favore....... grazie mille...... baci
    Last edited by ; 05 January 2006, 03:39.

  • #2

    CHEEEEEE?!? Puoi rispiegarti con calma???
    Sono sempre pronto.

    -Omega


    ________________
    Buon Natale!!!

    :xmas: :xmas: :xmas:

    ________________
    Qual'è il tuo preferito?

    http://freeweb.supereva.com/stefanom...accedragon.gif
    ________________
    Kame... hame.... ha!!!

    http://www.producted.com/dragonball/...ogeta_gif9.gif

    Comment


    • #3
      Guarda che ha spiegato benissimo il fatto e che io questo gioco nn ce lo? Se no potrei aiutarti.
      mi dispiace

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lula_morg
        ho notato che non è proprio il vostro genere ma avrei un problemino con "E non ne rimase nessuno" (tratto da "10 piccoli indiani").
        Non riesco a passare al secondo capitolo... inizialmente ho pensato di aver commesso qualche errore o di essermi persa qualche pezzo allora ho riniziato da capo, niente..... sconsolata ho cercato la soluzione, trovata quest'ultima ho creduto di aver risolto... appunto "creduto", neanche ricominciando per la terza volta seguendo alla lettera le soluzioni ho trovato la via d'uscita. In teoria, dopo il malore della domestica vado a prendere la borsa del medico, gliela porto, torno in salotto parlo con tutti i presenti e.... stando alle soluzioni dovrebbe partire il filmato che mi porta al secondo capitolo ma niente.... mi ritrovo come un idiota a girovagare per la casa in cerca di una soluzione...... qualcuno può aiutarmi per favore....... grazie mille...... baci
        Ciao anche se in ritardo (anche perchè ho preso il gioco da poco) ho trovato una soluzione completa e perfetta che mi ha aiutato moltissimo la puoi trovare su questo sito :
        http://www.adventuresplanet.it/soluzioni.php?game=ac10
        spero ti sia di aiuto.

        Comment


        • #5
          in questo gioco se non hai fatto tute le azioni non passi al successivo capitolo,hai preso iltelescopio sul balcone? hai ascoltato il disco sul lato B?nel sacco di farina hai trvato le batterie,o messo insieme la pipa?altrmenti non vai avanti.

          Comment


          • #6
            Bhe dipende io sono andata avanti fino al 4 capitolo e ancora dovevo risolvere alcuni enigmi dei capitoli precedenti secondo la soluzione che ho trovato. forse se sono enigmi minori ti fa andare avanti lo stesso!?!?...bhu?!? Cmq io l'ho completato proprio adesso.

            Comment


            • #7
              complimenti marik@,sei in gamba.io procedo più piano(quando ho tempo libero),ma misto divertendo.
              ciao a risentirci nel forum.

              Comment


              • #8
                grazie scacco, ma c'è da dire che ogni tanto ho sbirciato la soluzione per questo ho fatto presto e poi perchè essendo appassionata del genere una volta che inizio a giocare passo le ore a scervellarmi sugli enigmi.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da scacco
                  in questo gioco se non hai fatto tute le azioni non passi al successivo capitolo,hai preso iltelescopio sul balcone? hai ascoltato il disco sul lato B?nel sacco di farina hai trvato le batterie,o messo insieme la pipa?altrmenti non vai avanti.

                  Ciao.Concordo con Scacco.Non ho il gioco completo(ho la demo ma desiderei tanto avere la versione completa) ma ho letto sulla recensione e so per esperienza che, se non prendi qualcosa,non parli con qualcuno,non visiti una stanza(anche se in quel momento non ti serve) il gioco non procede.
                  Spero di esserti stato d'aiuto
                  -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                  -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                  -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                  Comment


                  • #10
                    Ciao!
                    Ho da poco scaricato la demo e ho iniziato a giocare.
                    Quando la demo inizia mi ritrovo in biblioteca. Lì prendo tutto quello che è possibile dalla scrivania e dai cassetti. Apro il passaggio segreto, e la cassaforte. Collego la radio.
                    Ma quando torno indietro, non riesco in alcun modo ad uscire dalla biblioteca, perchè porta e finestra sono chiuse a chiave.
                    Non mi dite che la demo giocabile finisce qui!
                    Come esco dalla biblioteca?
                    Grazie, ciao!

                    Comment

                    Working...
                    X