Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sims 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sims 2

é morto un sim, come posso riportarlo in vita?
    Last edited by Akira_; 06 January 2006, 20:33.

risolto

Comment

come hai fatto?
      SOPRAVVIVEREMO E MANTERREMO
      LA FEDE NEL CUORE
      LA TUA IDEA E' STATA E SARA' LA PIU' AUDACE
      UNA CURVA UNITA
      FORTE E ROMANA

Comment

se vedi bene vedrai la morte che gironzola in giro, selezioni il defunto e parli con la morte, lo farai resuscitare all'incredibile prezzo di 100 s

Comment

Originariamente Scritto da Akira_
          se vedi bene vedrai la morte che gironzola in giro, selezioni il defunto e parli con la morte, lo farai resuscitare all'incredibile prezzo di 100 s
          ma che versione hai per pc o per ps2? perchè stò trucchetto è molto interessante ed utile.

Comment

io uso sims per console, non è un truccho appena muore un sim arriva la morte che gironzola per tutta casa

Comment

ah ok. io ho la versione per pc e la morte gira per casa solo quando nella casa non c'è + nessun sims vivo, e purtroppo non si può interagire con lei dopo che sei morto.

Comment

mi dispiace

Comment

Ciao.
                  Ho Sims 2 per Pc ma dopo che muore un sim,scompare l'icona e non puoi selezionarlo.Solo un'altro sim può pregare la morte prima che si porta via l'anima ma non funziona sempre.
                  -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                  -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                  -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Working...
                  X