Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! Prince of persia (The Two Thrones) non riesco a superare L'ARENA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTO! Prince of persia (The Two Thrones) non riesco a superare L'ARENA!!!!

AIUTO! Prince of persia (The Two Thrones) non riesco a superare L'ARENA!!!!

nonostante abbia trovato la soluzine del quadro dell' ARENA, non riesco a superarlo!!!!

ci sono consigli?

grazie.

se ti intendi al gigante è semplice, devi salire in alto(avvicinati al muro e trova il modo) poi salti addosso al gicante e con una serie di speed kill lo ferisci, fallo 2 volte, poi lo potrai colpire normalmente

Comment

io salgo su entrambe le pedane, ma nel momento in cui salto per andargli addosso non riesco a raggiungerlo e cado a terra, cosi lui mi prende e mi fa tanto male!!!!!!!

Comment

appena salti aspetta che il pugnale si illumini, solo in quel caso puoi premere X o quadrato se hai la ps2

Comment

grazie, era li che sbagiavo, non aspettavo che il pugnale si illuminasse.

Comment

Salve a tutti, il mio problema è alquanto strano ... dopo aver ucciso il primo mostro (il ciccione) cado nel pozzo e mi trovo come dark prince ne i tunnel dell'arena, proseguo lungo i tunnel e arrivo sino ad una porta chiusa e qui son bloccato, leggendo una soluzione dice che dovrei tornare normale cosa che non accade e muoio li a breve....
            qualcuno mi puo aiutare?

Comment

Originariamente Scritto da Rain122
              Salve a tutti, il mio problema è alquanto strano ... dopo aver ucciso il primo mostro (il ciccione) cado nel pozzo e mi trovo come dark prince ne i tunnel dell'arena, proseguo lungo i tunnel e arrivo sino ad una porta chiusa e qui son bloccato, leggendo una soluzione dice che dovrei tornare normale cosa che non accade e muoio li a breve....
              qualcuno mi puo aiutare?
              Veramente il Dark Prince torna normale quando entra nell'acqua, quindi probabilmente quello non è il punto giusto...
              Sei sicuro/a che non ci sia qualche maniera per aprire la porta? Che so, un pulsante, una pietra bianca da tirare con la frusta...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Ciccione

io invece quando vado al colpirlo non vedo il secondo flash,cioè il momento in cui dovrei cliccare.La prima volta si vede molto bene(quella in cui lo infilza nella spalla) ma poi niente, mi potete aiutare?
                Tiberio

Comment

Originariamente Scritto da Tiberio
                  io invece quando vado al colpirlo non vedo il secondo flash,cioè il momento in cui dovrei cliccare.La prima volta si vede molto bene(quella in cui lo infilza nella spalla) ma poi niente, mi potete aiutare?
                  Si vede molto bene anche la seconda volta, bisogna aspettare.... Anche per un'eventuale terza volta bisogna aspettare...

Comment

io aspetto....ma lui mi prende e mi sbatte a terra
                    Tiberio

Comment

Forse perchè non hai azzeccato il tempo neanche la prima volta...
                      Guarda, funziona così (se la memoria non mi inganna^^): il Principe è sull'asta davanti al ciccione, schermo bianco ai bordi ecc, premi triangolo (o tasto analogo) e il Principe spicca un balzo sulla spalla del nemico. Aspetta aspetta ecco che si illumina il pugnale. Vai con quadrato! Il pugnale sarà conficcato nella spalla. Se i tempi sono esatti, il mostro acchiappa il Principe. Aspetta aspetta, il pugnale si illumina di nuovo, così puoi trafiggergli la mano. Il mostro aprirà la mano e il principe salterà in aria e con il successivo flash potrai accecare un occhio del mostro.
                      Se sbagli tempo, il mostro prende sì il Principe in mano, ma lo scaglia a terra e più o meno sarà game over...

Comment

io ho un problema:come si fanno a battere i 2 mostri che si trovano dopo aver fatto la corsa con i cavalli????

Comment

Originariamente Scritto da billie joe
                          io ho un problema:come si fanno a battere i 2 mostri che si trovano dopo aver fatto la corsa con i cavalli????
                          Aggredisci solo quello con la Spada e vedrai che l'altro tenerà di colpirti con l'Ascia che, se la eviti con una rotolata, resterà conficcata nel terreno. A questo punto potrai malmenare quello con l'Ascia mentre tenta di tirarla via e gli toglierai anche hp. Ripeti questa cosa finchè non vedrai i segni dello speed kill, che ti permetterà di colpire entrambi. Tutto questo andrà ripetuto due volte finchè non avrai sconfitto entrambe.

Comment

x ippolita.aiuto sono bloccato a pince....... dove devo combattere contro una ragazza delle sabbie!!!x favore help me

Comment

Se fa così vuol dire che sbagli tempo a premere quadrato: o lo premi troppo tardi oppure quando non ti viene richiesto...
                              Succedeva anche a me, ma solo perchè premevo quadrato a casaccio. Quando Ciccio prende in mano il Principe, va tutto bene, devi solo aspettare che il suo pugnale si illumini di nuovo prima di ripigiare quadrato.
                              Idem quando gli sali sulla spalla: se sbagli, ti scaraventa a terra.

Comment

Working...
                              X