Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! Prince of persia (The Two Thrones) non riesco a superare L'ARENA!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ps2matto
    x ippolita.aiuto sono bloccato a pince....... dove devo combattere contro una ragazza delle sabbie!!!x favore help me
    Con questa cerca di parare, all'inizio, e assestale qualche bel colpo. Occhio che non ti sbatta fuori dalla piattaforma in cui ti trovi ad inizio livello. Quando un po' della sua barrra-vita si sarà svuotata, verrai invitato ad un arma-contro-arma in cui dovrai solo premere Cerchio (o quadrato, boh, te lo dice il tutorial^^) il più velocemente possibile. Ad un certo punto il Prince diventerà Dark, la nemica salterà velocemente da una piattaforma all'altra e non avrai modo di sfiorarla neppure. Quindi inseguila ed immediatamente prima di salire sul terrazzo dove c'è lei, rallenta il tempo e dagliene di santa ragione^^ Tanto trovi nemici a ripetizione e puoi così ricaricare le sabbie.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Rain122
      Salve a tutti, il mio problema è alquanto strano ... dopo aver ucciso il primo mostro (il ciccione) cado nel pozzo e mi trovo come dark prince ne i tunnel dell'arena, proseguo lungo i tunnel e arrivo sino ad una porta chiusa e qui son bloccato, leggendo una soluzione dice che dovrei tornare normale cosa che non accade e muoio li a breve....
      qualcuno mi puo aiutare?
      Il gioco è originale?
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • #18
        anche a me succede la stessa cosa dopo il pozzo trovo una pora e mi blocco cosa bisogna fare ???? please help
        sigpic

        VEGETA IS THE ONLY PRINCE OF SAYAN

        FORSE CERTE DONNE NON SONO FATTE PER ESSERE DOMATE....(SEX AND THE CITY)

        Comment

        Working...
        X