Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter (il Calice Di Fuoco)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Harry Potter (il Calice Di Fuoco)

    gentilmente non riesco ad uccidere gli schiopodi sparacoda nel labirinto....
    aiuto!!!!joy

  • #2
    Scusa se mi intrometto, ma poichè è più di un mese che sto aspettando un aiuto x harry potter e il calice di fuoco, volevo sapere dato che stai nel labirinto quindi molto più avanti di me: che cosa sono le figurine evanescenti e come si prendono nei vari livelli.Ti prego rispondimi, se vado avanti poi posso aiutarti anch'io

    Comment


    • #3
      Re

      Originariamente Scritto da cucciola75
      Scusa se mi intrometto, ma poichè è più di un mese che sto aspettando un aiuto x harry potter e il calice di fuoco, volevo sapere dato che stai nel labirinto quindi molto più avanti di me: che cosa sono le figurine evanescenti e come si prendono nei vari livelli.Ti prego rispondimi, se vado avanti poi posso aiutarti anch'io
      CIAO HO FINITO IL GIOCO SENZA PRENDERLE PERCHE ANCHE IO NON SO COSA SONO... MI SPIACE NON ESSERTI DI AIUTO!
      CIAO
      GIO

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da GIOGIO
        gentilmente non riesco ad uccidere gli schiopodi sparacoda nel labirinto....
        aiuto!!!!joy

        Ciao.Ho finito il gioco proprio oggi.Gli schiopodi sparacoda sono facili da sconfiggere con un po' di pratica.Giogio,hai visto le pareti del labirinto?Mettiti vicino ad esse ed attendi che gli schiopodi carichino verso te.A quel punto spostati.Gli schiopodi dovrebbero sbattere e stordirsi.Ora portati dietro di loro e attaccane uno con le fatture finché non lo elimini.Appena eliminato dovrebbe svegliarsi l'altro.Fai di nuovo la stessa cosa di prima.
        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cucciola75
          Scusa se mi intrometto, ma poichè è più di un mese che sto aspettando un aiuto x harry potter e il calice di fuoco, volevo sapere dato che stai nel labirinto quindi molto più avanti di me: che cosa sono le figurine evanescenti e come si prendono nei vari livelli.Ti prego rispondimi, se vado avanti poi posso aiutarti anch'io


          Ciao.Ti posso rispondere io perchè ho finito il gioco.Le figurine evanescenti sono delle figurine di alcuni livelli.Ne ho prese 2.Le trovi dopo aver fatto qualcosa di particolare e le puoi prendere per un periodo di tempo limitato.Per esempio c'è ne una alle sfide di Moody in quella dei calderoni.Appare appena sfondi con un calderone il primo muro davanti a te,appare dietro di questo e puoi raccoglierla.Non servono per procedere nel gioco ma puoi osservarle in ogni momento nell'album delle missioni, dopo quello di Ron.
          -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
          -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
          -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GIOGIO
            CIAO HO FINITO IL GIOCO SENZA PRENDERLE PERCHE ANCHE IO NON SO COSA SONO... MI SPIACE NON ESSERTI DI AIUTO!
            CIAO
            GIO

            Ciao GIOGIO.Tu dici che hai finito il gioco e come mai chiedi come si sconfiggono gli schiopodi sparacoda se già li hai sconfitti?Magari nei 10 giorni tra il messaggio e l'altro(visto che il primo l'hai mandato il 7 gennaio,l'altro nel 17)l'hai finito?Perchè se è così almeno lo potevi dire che l'avevi risolto.Comunque non fa niente.
            -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
            -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
            -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

            Comment

            Working...
            X